A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
OCCHIO PER OCCHIO, MORSO PER MORSO – IN BRASILE UN UOMO UCCIDE A MOZZICHI IL SERPENTE CHE LO AVEVA AVVELENATO: "HO AGITO ISTINTIVAMENTE. HO AVVERTITO UNA FORTE FITTA AL PIEDE E QUANDO HO ABBASSATO LO SGUARDO PER CAPIRE COSA FOSSE, HO VISTO IL SERPENTE. L'HO PRESO E HO COMINCIATO A MORDERLO..."
Alvaro Teixeira uccide A MORSI IL SERPENTE CHE LO AVEVA AVVELENATO
Quando si dice: "Occhio per occhio, dente per dente". Alvaro Teixeira, un assessore di Juru, una città dello stato di Paraíba, nel nordeste del Brasile, è stato morso da un cobra velenoso e l'uomo l'ha ucciso con una dentata. Inferocito dal dolore lancinante, infatti, l'assessore ha afferrato il cobra con le mani e gli ha restituito il morso, che è stato fatale per il rettile.
UOMO UCCIDE A MORSI IL SERPENTE CHE LO AVEVA AVVELENATO
«Ho avvertito una forte fitta al piede e quando ho abbassato lo sguardo per capire cosa fosse, ho visto il serpente. Allora, l'ho preso e ho cominciato a morderlo. Ho agito istintivamente», ha raccontato l'uomo alla stampa locale.
Nonostante la sofferenza causata dalla presenza del veleno rilasciato dal rettile, è stato l'uomo a guidare fino all'ospedale più vicino per ricevere le prime cure, e solo successivamente è stato trasferito in un centro più grande e meglio attrezzato per il suo caso, nella città di Paraìba, dove è stato ricoverato per diversi giorni.
UOMO UCCIDE A MORSI IL SERPENTE CHE LO AVEVA AVVELENATO
Inizialmente, nessuno dava credito alla storia che il malcapitato raccontava. Ma l'assessore è riuscito a convincere tutti con una prova inconfutabile: i resti del rettile, che sono stati utili non solo per provare la veridicità dell'accaduto ma soprattutto per individuare con precisione la specie del serpente.
Alvaro Teixeira UCCIDE A MORSI IL SERPENTE CHE LO AVEVA AVVELENATO
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…