
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
OCCHIO PER OCCHIO, MORSO PER MORSO – IN BRASILE UN UOMO UCCIDE A MOZZICHI IL SERPENTE CHE LO AVEVA AVVELENATO: "HO AGITO ISTINTIVAMENTE. HO AVVERTITO UNA FORTE FITTA AL PIEDE E QUANDO HO ABBASSATO LO SGUARDO PER CAPIRE COSA FOSSE, HO VISTO IL SERPENTE. L'HO PRESO E HO COMINCIATO A MORDERLO..."
Alvaro Teixeira uccide A MORSI IL SERPENTE CHE LO AVEVA AVVELENATO
Quando si dice: "Occhio per occhio, dente per dente". Alvaro Teixeira, un assessore di Juru, una città dello stato di Paraíba, nel nordeste del Brasile, è stato morso da un cobra velenoso e l'uomo l'ha ucciso con una dentata. Inferocito dal dolore lancinante, infatti, l'assessore ha afferrato il cobra con le mani e gli ha restituito il morso, che è stato fatale per il rettile.
UOMO UCCIDE A MORSI IL SERPENTE CHE LO AVEVA AVVELENATO
«Ho avvertito una forte fitta al piede e quando ho abbassato lo sguardo per capire cosa fosse, ho visto il serpente. Allora, l'ho preso e ho cominciato a morderlo. Ho agito istintivamente», ha raccontato l'uomo alla stampa locale.
Nonostante la sofferenza causata dalla presenza del veleno rilasciato dal rettile, è stato l'uomo a guidare fino all'ospedale più vicino per ricevere le prime cure, e solo successivamente è stato trasferito in un centro più grande e meglio attrezzato per il suo caso, nella città di Paraìba, dove è stato ricoverato per diversi giorni.
UOMO UCCIDE A MORSI IL SERPENTE CHE LO AVEVA AVVELENATO
Inizialmente, nessuno dava credito alla storia che il malcapitato raccontava. Ma l'assessore è riuscito a convincere tutti con una prova inconfutabile: i resti del rettile, che sono stati utili non solo per provare la veridicità dell'accaduto ma soprattutto per individuare con precisione la specie del serpente.
Alvaro Teixeira UCCIDE A MORSI IL SERPENTE CHE LO AVEVA AVVELENATO
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…