25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
OGGI AUTOSTRADA CHIUSA PER DARE LA CACCIA AI CINGHIALI! NON SUCCEDE A ROMA MA IN TOSCANA: LA A11 FIRENZE-PISA NORD SARÀ OFF LIMITS DALLE ORE 6 ALLE ORE 12 PER CIRCA 25 CHILOMETRI TRA PRATO OVEST E MONTECATINI TERME COSÌ DA CONSENTIRE LA CATTURA DI ANIMALI SELVATICI...
L'autostrada chiude per dare la caccia ai cinghiali. Succede in Toscana dove la A11 Firenze-Pisa Nord starà chiusa dalle ore 6 alle ore 12 di domenica 10 novembre per circa 25 chilometri tra Prato Ovest e Montecatini Terme (Pistoia) così da consentire la cattura di animali selvatici, in particolare cinghiali, ma anche caprioli, nei territori circostanti dove sono molto proliferati con potenziale rischio anche per gli utenti della strada.
«La chiusura - si legge in un comunicato diffuso da Autostrade - si rende necessaria per consentire agli enti di svolgere attività di bonifica del territorio esterno alla sede autostradale». In particolare, lo stop alla circolazione, disposto dalla prefettura di Pistoia su richiesta della Regione Toscana, e sarebbe necessario per catturare numerosi animali selvatici presenti nella zona, in particolare cinghiali. Di «emergenza cinghiali» parla Coldiretti che precisa che l'autostrada sarà chiusa «per portar via frotte di animali selvatici dalla zona dell'ospedale di Pistoia, zona pianeggiante e distante da colline e montagne. È la conferma di un fenomeno che ha raggiunto livelli insopportabili».
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…