DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
ANCHE OGGI "LADY SCIPPO" È STATA ARRESTATA E POI RILASCIATA - ANA ZAHIROVIC, ROM 31ENNE GIA' CONDANNATA A 30 ANNI, È STATA BECCATA MENTRE PROVAVA A SCIPPARE LA BORSA A UN PASSANTE CHE CAMMINAVA A PIAZZA NAVONA, A ROMA - ANCHE QUESTA VOLTA LA DONNA, CHE TANTO PER CAMBIARE È INCINTA (DEL SUO 11ESIMO FIGLIO), INVECE DI FINIRE UNA VOLTA PER TUTTE IN GALERA HA PATTEGGIATO UNA PENA A OTTO MESI ED È STATA RIMESSA IN LIBERTÀ CON L'OBBLIGO DI FIRMA IN QUESTURA (CHIAMATE "CICALONE")
(ANSA) - Finisce nuovamente in manette Ana Zahirovic, la cittadina croata di 31 anni madre di dieci figli nota alle cronache come 'Lady scippo', e già condannata a 30 anni complessivi di carcere per una serie di furti e scippi messi a segno in oltre vent'anni a Milano, Roma e altre città, ma poi tornata in libertà per le gravidanze.
I carabinieri della Stazione San Lorenzo in Lucina, nella Capitale, l'hanno fermata nel corso di un servizio in borghese mentre era intenta a borseggiare una donna nella zona di piazza Navona. Per lei è scattata l'accusa di furto. La 31enne, che risulta ancora incinta, ha affrontato oggi il processo per direttissima: il giudice di piazzale Clodio ha convalidato l'arresto e disposto la misura dell'obbligo quotidiano di presentazione alla pg. L'imputata ha patteggiato una pena a 8 mesi.
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…