
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
OMICIDIO ASSISTITO – UNA DONNA HA UCCISO IL COMPAGNO MALATO COLPENDOLO CON UN COLTELLO E POI SOFFOCANDOLO CON UN CUSCINO. POI È SCESA IN STRADA, DOVE HA DATO L’ALLARME ED È STATA ARRESTATA – È SUCCESSO IN ZONA CORVETTO, A MILANO: LA DONNA, 64 ANNI, È ACCUSATA DI OMICIDIO. IL COMPAGNO, 73ENNE, ERA DA TEMPO MALATO PER LE CONSEGUENZE DI UN ICTUS. IL MOVENTE SAREBBERO STATE PROPRIO LE CONDIZIONI FISICHE DI LUI…
(ANSA) - Ha ucciso il compagno da tempo malato per le conseguenze di un ictus, prima colpendolo con un coltello con dei fendenti che non sono risultati mortali mentre era a letto, poi soffocandolo con un cuscino. Quindi è scesa in strada dove ha dato l'allarme ed è stata arrestata.
La tragedia è accaduta la notte tra il 14 e il 15 agosto in via Pomposa, in zona Corvetto a Milano: Antonia Nunzia Mancini, 64 anni, è quindi accusata dell'omicidio del compagno settantatreenne Vincenzo Ferrigno con cui viveva da 40 anni. Sembra che il movente del delitto siano proprio state le condizioni fisiche del compagno. E' stata lei stessa a chiamare la Polizia e a confessare.
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…