
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
OMICIDIO ASSISTITO – UNA DONNA HA UCCISO IL COMPAGNO MALATO COLPENDOLO CON UN COLTELLO E POI SOFFOCANDOLO CON UN CUSCINO. POI È SCESA IN STRADA, DOVE HA DATO L’ALLARME ED È STATA ARRESTATA – È SUCCESSO IN ZONA CORVETTO, A MILANO: LA DONNA, 64 ANNI, È ACCUSATA DI OMICIDIO. IL COMPAGNO, 73ENNE, ERA DA TEMPO MALATO PER LE CONSEGUENZE DI UN ICTUS. IL MOVENTE SAREBBERO STATE PROPRIO LE CONDIZIONI FISICHE DI LUI…
(ANSA) - Ha ucciso il compagno da tempo malato per le conseguenze di un ictus, prima colpendolo con un coltello con dei fendenti che non sono risultati mortali mentre era a letto, poi soffocandolo con un cuscino. Quindi è scesa in strada dove ha dato l'allarme ed è stata arrestata.
La tragedia è accaduta la notte tra il 14 e il 15 agosto in via Pomposa, in zona Corvetto a Milano: Antonia Nunzia Mancini, 64 anni, è quindi accusata dell'omicidio del compagno settantatreenne Vincenzo Ferrigno con cui viveva da 40 anni. Sembra che il movente del delitto siano proprio state le condizioni fisiche del compagno. E' stata lei stessa a chiamare la Polizia e a confessare.
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…