DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
OMICIDIO ASSISTITO – UNA DONNA HA UCCISO IL COMPAGNO MALATO COLPENDOLO CON UN COLTELLO E POI SOFFOCANDOLO CON UN CUSCINO. POI È SCESA IN STRADA, DOVE HA DATO L’ALLARME ED È STATA ARRESTATA – È SUCCESSO IN ZONA CORVETTO, A MILANO: LA DONNA, 64 ANNI, È ACCUSATA DI OMICIDIO. IL COMPAGNO, 73ENNE, ERA DA TEMPO MALATO PER LE CONSEGUENZE DI UN ICTUS. IL MOVENTE SAREBBERO STATE PROPRIO LE CONDIZIONI FISICHE DI LUI…
(ANSA) - Ha ucciso il compagno da tempo malato per le conseguenze di un ictus, prima colpendolo con un coltello con dei fendenti che non sono risultati mortali mentre era a letto, poi soffocandolo con un cuscino. Quindi è scesa in strada dove ha dato l'allarme ed è stata arrestata.
La tragedia è accaduta la notte tra il 14 e il 15 agosto in via Pomposa, in zona Corvetto a Milano: Antonia Nunzia Mancini, 64 anni, è quindi accusata dell'omicidio del compagno settantatreenne Vincenzo Ferrigno con cui viveva da 40 anni. Sembra che il movente del delitto siano proprio state le condizioni fisiche del compagno. E' stata lei stessa a chiamare la Polizia e a confessare.
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…