donald trump giorgia meloni fornaio panettiere

YANKEE GO HOME! – MONTA LA RABBIA CONTRO GLI AMERICANI IN ITALIA: UN PANETTIERE IN CILENTO RADDOPPIA IL PREZZO DEI PRODOTTI IN NEGOZIO A TUTTI I CLIENTI STATUNITENSI – IL TITOLARE, ANTONIO ALTOBELLO: “AI DAZI DEL SIGNOR TRUMP RISPONDIAMO IN QUESTO MODO” – “HO VOTATO GIORGIA MELONI, MA SONO CONTRO IL MUTISMO DEGLI ITALIANI, CONTRO IL SERVILISMO VERSO LE DECISIONI DELL’UE E DI TRUMP…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Alba Romano per www.open.online

 

un fornaio di san mauro cilento raddoppia il prezzo per i cittadini americani

«Ai dazi del signor Trump noi rispondiamo in questo modo: il prezzo dei prodotti del nostro negozio è maggiorato del 100% a tutti i cittadini Usa». Così recita il cartello che da qualche giorno accoglie i clienti della panetteria “Il Fornaio” a San Mauro Cilento, piccolo comune del Salernitano. […]

 

«Ho apposto questo cartello dinanzi al mio panificio perché sono contro il mutismo degli italiani, contro il servilismo verso le decisioni dell’Unione europea e di Donald Trump», ha spiegato a TgCom 24 Antonio Altobello, titolare della panetteria.

 

«Non dobbiamo stare zitti di fronte alle decisioni americane. Dobbiamo dimostrare che il popolo italiano è vivo, ha carattere e coscienza», ha sottolineato ancora il fornaio.

 

[…]  In realtà, le simpatie politiche di Altobello non sembrano troppo lontane dall’ideologia di cui si fa portavoce Trump. «Ho votato Giorgia Meloni», dice il fornaio salernitano […]. E come hanno accolto i clienti della panetteria il cartello anti-dazi? «Alla maggior parte dei clienti è piaciuta l’iniziativa. È un piccolo gesto, certo, ma pieno di significato. Qui d’estate non mancano i turisti, e in tanti fotografano il cartello», racconta ancora Altobello.

GIORGIA MELONI E DONALD TRUMP DONALD TRUMP - GIORGIA MELONI - G7 KANANASKIS - CANADAIL FORNAIO DI SAN MAURO CILENTO meloni trump g7 canada