operai morti pavia

SE NON UCCIDE IL COVID, CI PENSA IL LAVORO - DUE OPERAI IN PROVINCIA DI PAVIA SONO MORTI DOPO LA ROTTURA DI UNA CONDUTTURA DEL VAPORE “CONTENENTE VEROSIMILMENTE AMMONIACA” - L'INCIDENTE E' AVVENUTO ALLA "DIGIMA" DI VILLANTERIO CHE SI OCCUPA DI PRODUZIONE DI GRASSI E FARINE DI ORIGINE ANIMALE – UNA DELLE DUE VITTIME E’ UN UOMO DI 50 ANNI, MENTRE L’ALTRO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

OPERAI MORTI PAVIA

DA www.tgcom24.mediaset.it

 

Due operai sono morti in seguito alla rottura di una conduttura del vapore "contenente verosimilmente ammoniaca", nell'azienda in cui stavano lavorando a Villanterio, in provincia di Pavia. L'incidente si è verificato all'interno di una ditta che si occupa di raccolta e lavorazione dei sottoprodotti della macellazione. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco.

 

OPERAI MORTI PAVIA

L'agenzia regionale emergenza urgenza specifica che uno dei due lavoratori è un maschio di 50 anni di cui sono note le generalità, l'altro, invece, risulta al momento "sconosciuto". L'incidente sarebbe avvenuto intorno alle 12:30 all'interno della Digima di Villanterio che si occupa di produzione di grassi e farine di origine animale.