FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
SE NON UCCIDE IL COVID, CI PENSA IL LAVORO - DUE OPERAI IN PROVINCIA DI PAVIA SONO MORTI DOPO LA ROTTURA DI UNA CONDUTTURA DEL VAPORE “CONTENENTE VEROSIMILMENTE AMMONIACA” - L'INCIDENTE E' AVVENUTO ALLA "DIGIMA" DI VILLANTERIO CHE SI OCCUPA DI PRODUZIONE DI GRASSI E FARINE DI ORIGINE ANIMALE – UNA DELLE DUE VITTIME E’ UN UOMO DI 50 ANNI, MENTRE L’ALTRO…
Due operai sono morti in seguito alla rottura di una conduttura del vapore "contenente verosimilmente ammoniaca", nell'azienda in cui stavano lavorando a Villanterio, in provincia di Pavia. L'incidente si è verificato all'interno di una ditta che si occupa di raccolta e lavorazione dei sottoprodotti della macellazione. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco.
L'agenzia regionale emergenza urgenza specifica che uno dei due lavoratori è un maschio di 50 anni di cui sono note le generalità, l'altro, invece, risulta al momento "sconosciuto". L'incidente sarebbe avvenuto intorno alle 12:30 all'interno della Digima di Villanterio che si occupa di produzione di grassi e farine di origine animale.
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…