
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
PER UN FEMMINICIDIO SI RIBALTANO I MEDIA, PER I MORTI SUL LAVORO TUTTI ZITTI - TRE OPERAI SONO MORTI A NAPOLI: STAVANO ESEGUENDO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL TETTO DI UN PALAZZO, IN ZONA VOMERO, E IL MONTACARICHI SU CUI ERANO APPOGGIATI È CROLLATO – A CAUSARE L’INCIDENTE SAREBBE STATO UN CEDIMENTO STRUTTURALE: I LAVORATORI SONO PRECIPITATI NEL VUOTO DA CIRCA VENTI METRI DI ALTEZZA…
INCIDENTE SUL LAVORO IN UN CANTIERE A NAPOLI - 1
NAPOLI: 3 OPERAI MORTI, IN CORSO MESSA IN SICUREZZA DELL'AREA
(Adnkronos) - È in corso la messa in sicurezza dell'area in seguito al grave incidente sul lavoro avvenuto in via San Giacomo dei Capri, zona Vomero a Napoli. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno avviato le operazioni. Il montacarichi dell'impalcatura mobile sarebbe crollato da un edificio di 6 piani. I primi rilievi sono in corso ad opera della Polizia di Stato.
NAPOLI: 3 OPERAI MORTI, STAVANO RISTRUTTURANDO TETTO DEL PALAZZO
(Adnkronos) - Stavano eseguendo lavori di ristrutturazione del tetto del palazzo di 6 piani, i tre operai morti questa mattina a Napoli. A constatare il decesso sono stati gli operatori del 118, giunti per primi sul luogo della tragedia.
INCIDENTE SUL LAVORO IN UN CANTIERE A NAPOLI - 2
Sul posto, in via Domenico Fontana angolo via San Giacomo dei Capri al Vomero, sono attualmente in corso i rilievi della Polizia Scientifica, per le primi indagini, insieme all'ispettorato del lavoro. Intervenuti per la messa in sicurezza i vigili del fuoco.
Secondo una prima ipotesi, il cestello montacarichi dell'impalcatura mobile si sarebbe improvvisamente ribaltato, e i tre operai sono precipitati nel vuoto da un'altezza di circa 20 metri. Ora sono partite le verifiche del caso, anche quelle collegate ai dispositivi e alle misure di sicurezza.
INCIDENTE SUL LAVORO A NAPOLI, 'CEDIMENTO STRUTTURALE'
INCIDENTE SUL LAVORO IN UN CANTIERE A NAPOLI - 3
(ANSA) - I tre operai morti oggi a Napoli si trovavano su un montacarichi con cestello della ditta per cui lavoravano ed erano impegnati nel rifacimento del tetto di uno stabile di sei piani, al quartiere Vomero. Il montacarichi si è quindi ribaltato, secondi i primi accertamenti per un cedimento strutturale e i tre sono precipitati nel vuoto da circa venti metri di altezza. La morte dei tre operai è stata accertata dal personale del 118, giunto sul posto insieme alla Polizia di Stato e ai primi soccorritori.
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…