
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
Jay Akbar per “Mail on Line”
Mentre noi stavamo affrontando il traffico di Pasqua, destinati a posti affollatissimi, i “Rich Kids of Instagram” continuavano le loro avventure nelle spiagge e nei ristoranti più esclusivi del mondo. Si muovono con jet privati da tre milioni di dollari, dormono in suite presidenziali, fanno colazione a base di uova al tartufo e champagne, passano il resto del giorno a rilassarsi su yacht di lusso.
Durante lo “Spring Break”, questi rampolli tra i 18 e i 26 anni, hanno speso valanghe di soldi fra Miami, New York, Marbella, Monaco, Malibu, Montecarlo, Oslo, Perù, senza dimenticare di mandare messaggi agli “haters”: “Continuate a guardarci e a divertirvi, c’è ancora molto da vedere”.
Non hanno pace e viaggiano in continuazione, ad altissimi livelli. Il diciottenne Marcus non resta più di due settimane in un posto. Negli ultimi due mesi ha postato immagini dalla Costa Rica, Nantucket, Boston, Hamptons, Svizzera. La ventenne Lana Scolaro (modello Paris Hilton) non fa che frequentare feste con attori famosi, e girare il mondo per promuovere la sua linea di gioielli rari.
Tomer Sror non paga mai meno di 1500 euro a notte per una stanza d’albergo, posta foto di mazzette di soldi e scontrini che mostrano spese folli. Dice: «Guadagno anche oltre 200.000 euro al giorno. Il troppo non è mai abbastanza. Non mi metto in mostra per far ingelosire e infuriare la gente, ma per ispirarla e spingerla a puntare sempre al meglio».
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…