
DAGOREPORT - COME DAGO-ANTICIPATO, MACRON E MELONI SI SONO SCAMBIATI IERI SERA A PALAZZO CHIGI IL…
Jay Akbar per “Mail on Line”
Mentre noi stavamo affrontando il traffico di Pasqua, destinati a posti affollatissimi, i “Rich Kids of Instagram” continuavano le loro avventure nelle spiagge e nei ristoranti più esclusivi del mondo. Si muovono con jet privati da tre milioni di dollari, dormono in suite presidenziali, fanno colazione a base di uova al tartufo e champagne, passano il resto del giorno a rilassarsi su yacht di lusso.
Durante lo “Spring Break”, questi rampolli tra i 18 e i 26 anni, hanno speso valanghe di soldi fra Miami, New York, Marbella, Monaco, Malibu, Montecarlo, Oslo, Perù, senza dimenticare di mandare messaggi agli “haters”: “Continuate a guardarci e a divertirvi, c’è ancora molto da vedere”.
Non hanno pace e viaggiano in continuazione, ad altissimi livelli. Il diciottenne Marcus non resta più di due settimane in un posto. Negli ultimi due mesi ha postato immagini dalla Costa Rica, Nantucket, Boston, Hamptons, Svizzera. La ventenne Lana Scolaro (modello Paris Hilton) non fa che frequentare feste con attori famosi, e girare il mondo per promuovere la sua linea di gioielli rari.
Tomer Sror non paga mai meno di 1500 euro a notte per una stanza d’albergo, posta foto di mazzette di soldi e scontrini che mostrano spese folli. Dice: «Guadagno anche oltre 200.000 euro al giorno. Il troppo non è mai abbastanza. Non mi metto in mostra per far ingelosire e infuriare la gente, ma per ispirarla e spingerla a puntare sempre al meglio».
DAGOREPORT - COME DAGO-ANTICIPATO, MACRON E MELONI SI SONO SCAMBIATI IERI SERA A PALAZZO CHIGI IL…
DAGOREPORT - NON È UNA BATTAGLIA, È UNA GUERRA ALL’ULTIMO SANGUE IL RISIKO CHE DA SEI MESI STA…
DAGOREPORT – GRAND HOTEL VATICANO: PAPI CHE VANNO, FRATI CHE VENGONO – TRA LE MACERIE LASCIATE DA…
DAGOREPORT - DIMENTICATE SCAZZI E VAFFA, DOMANI A ROMA TRA MACRON E MELONI SOLO BACI E ABBRACCI –…
FLASH! – MISTERO BOFFO! È DURATO APPENA UN ANNO GUIDO BOFFO ALLA DIREZIONE DE “IL MESSAGGERO”, CHE…
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…