DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
ORRORE A GUALDO TADINO: UN 40ENNE DELL'EST EUROPEO PICCHIA E VIOLENTA UNA DONNA CHE LAVORAVA A CASA SUA COME BADANTE, POI POSTA UNA FOTO SU FACEBOOK: LA FIGLIA DI LEI VEDE IL POST E LO DENUNCIA: CONDANNATO LO STRANIERO ERA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PER PRECEDENTI DI VIOLENZA CONSUMATI ANCHE NELL'AMBITO FAMILIARE
Un quarantenne dell'est europeo avrebbe picchiato e violentato una donna che lavorava a casa sua come badante. L'uomo è finito agli arresti domiciliari, a Gualdo Tadino, per una condanna definitiva. Dopo i fatti aveva pubblicato su Facebook una foto della vittima legata. Immagine notata dalla figlia di quest'ultima che ha dato l'allarme, con i carabinieri che hanno quindi arrestato l'uomo. A riportare la notizia è oggi La Nazione. Gli investigatori mantengono un riserbo assoluto su quanto accaduto.
La donna - riferisce il quotidiano - è stata affidata alle cure mediche e per lei è stato attivato il codice rosa. Lo straniero era agli arresti domiciliari per precedenti di violenza consumati anche nell'ambito familiare, e stava finendo di scontare in Umbria condanne definitive per fatti avvenuti una decina di anni fa quando viveva in Sicilia e una per furto a Gualdo Tadino, più recentemente. Con modalità ancora da chiarire, nei giorni scorsi avrebbe offerto alla presunta vittima un lavoro da badante e mercoledì sarebbe avvenuta la violenza.
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…