
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
ORRORE SENZA FINE – IN UCRAINA UN 40ENNE HA UCCISO LA COMPAGNA DI 30 ANNI CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA TESTA PRIMA DI ACCANIRSI SULLA FIGLIA DI 10 ANNI: LA PICCOLA È STATA STRANGOLATA E L’UOMO L’HA SMEMBRATA PER MANGIARNE IL FEGATO – I CORPI DELLE VITTIME SONO STATI RITROVATI DOPO UN MESE IN UN BOSCO: DOPO IL DUPLICE OMICIDIO L’ASSASSINO…
Uccide la sua compagna e poi strangola la figlia di 10 anni per mangiarne il fegato. Sergiy Lubenko, 40 anni, è stato arrestato in Ucraina per aver ucciso la sua compagna e la figlia di lei. L'uomo non solo avrebbe commesso il duplice omicidio ma anche un atto di cannibalismo, smembrando la bambina e mangiandone alcune parti.
Mamma e figlia, Kateryna Obukhivska, 30 anni, e Hanna Khrystyuk, 10 anni, sono state ritrovate nel bosco dopo un mese dalla loro morte. La polizia ha rinvenuto le diverse parti dei loro corpi sparse lungo un'area abbastanza vasta.
Il loro assassino, dopo aver commesso il delitto, infatti, ha provato a sbarazzarsi dei corpi. Pare che l'uomo e la sua vittima si fossero conosciuti sui social nel 2015, come riporta anche il Sun.
Tra i due era nata una relazione, lui sembrava essere una persona affettuosa e amorevole, ma si è rivelato essere molto diverso. I due erano andati a fare un viaggio romantico a Kiev, ma al rientro lui le ha sparato in testa per poi accanirsi sulla sua bambina. Il 40enne è stato accusato di doppio omicidio e cannibalismo ed è ora in attesa di processo.
sergiy lubenko 1
kateryna obukhivska
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…