
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
IL "PACIO"? NON È PACIOSO! - LO SCONTRO, FUORI DALL'AULA BUNKER DI SAN VITTORE, TRA L'ULTRAS DEL MILAN, MARCO PACINI, E I GIORNALISTI: "CAMPATE A DIRE CAZZATE. GILETTI, CORONA E KLAUS DAVI NON SONO PERSONE SERIE. RIPORTANO SOLO QUELLO CHE FA COMODO A VOI" - IERI L'EX CAPO DELLA TIFOSERIA ROSSONERA, LUCA LUCCI, È STATO CONDANNATO A 10 ANNI INSIEME AL SUO "COLLEGA" INTERISTA, ANDREA BERETTA - LO SCONTRO, TRE SETTIMANE FA, TRA KLAUS DAVI E IL "PACIO", CHE VOLEVA CACCIARE IL GIORNALISTA DALLA MANIFESTAZIONE DEI TIFOSI MILANISTI...
Klaus Davi per "KlausCondicio"
marco pacio pacini capo ultras del milan
Il capo ultrà Marco Pacini, detto "Pacio", ieri ha attaccato pesantemente i giornalisti e la stampa in occasione del presidio della curva del Milan davanti all'aula bunker di San Vittore poco prima che fosse letta la sentenza che riguardava i vertici delle curve di Milan e Inter. Come si può vedere dal video, rispondendo ad alcuni giornalisti presenti che gli sollecitavano un commento sul processo, il capo ultrà ha attaccato tutta la stampa citando in particolare Massimo Giletti, Klaus Davi e Fabrizio Corona come esempio di cattive informazioni:
"Io con te non voglio parlare perché non sei una persona seria, come non lo è Giletti, come non lo è Corona, come non lo è Klaus, come non lo è tutta la gente come voi che campate a dire ca..ate. Se volete fare le persone serie, date spazio a tutti quanti. Non prendete solo quello che fa comodo a voi". Nel caso di Klaus Davi non si tratta del primo attacco da parte del noto vocalist della curva milanista:
solo tre settimane fa, in occasione della manifestazione tenuta dai tifosi rossoneri contro i vertici della società davanti alla sede di Casa Milan, proprio mentre Davi stava realizzando un'intervista all'ex leader dei tifosi Giancarlo "Il Barone" Capelli, il Pacini interrompeva bruscamente Davi e lo minacciava usando questi toni: “Sei un pagliaccio, dici boiate in televisione e non sei il benvenuto. Vattene!”. E ieri la scena si è sostanzialmente ripetuta.
klaus davi (3)
ANDREA BERETTA IN MAGLIETTA BIANCA CON LUCA LUCCI
ENZO ANGHINELLI INTERVISTATO DA KLAUS DAVI
andrea beretta
DANIELE CATALDO - ALEX COLOGNO - LUCIANO ROMANO - LUCA LUCCI - EMIS KILLA - MARCO PACINI - FABIANO CAPUZZO - ROSARIO CALABRIA
marco pacio pacini nella curva del milan
marco pacio pacini capo ultras del milan
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…