
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
“A SINISTRA L'ACRONIMO ONG HA ACQUISITO UNA SACRALITÀ INTOCCABILE E ORA I VARI LETTA, SPERANZA, FRATOIANNI CADONO DAL PERO” - PADELLARO METTE ALLA BERLINA GLI ALLOCCHI DE’ SINISTRA CHE IDEOLOGICAMENTE VEDONO NELLE ONG IL BENE INCARNATO: “IL CASO DELLA COOPERATIVA DELLA SUOCERA DEL DEPUTATO SOUMAHORO È L'ULTIMO TASSELLO DI UNA CATENA DESOLANTE CHE PROSPERA NEL CAMPO DELL'ACCOGLIENZA CON RISULTATI ECCELLENTI SPESSO SOLTANTO PER LE TASCHE DEI GESTORI…”
Estratto dell’articolo di Antonio Padellaro per il “Fatto quotidiano”
[…] Il fatto è che, a sinistra, l'acronimo Ong ha acquisito una sacralità intoccabile. Questo soprattutto per la vergognosa campagna della destra sovranista contro i salvataggi in mare delle navi umanitarie che ha come ipnotizzato la sinistra rendendola incapace di distinguere tra solidarietà, business e crimine.
Il caso della cooperativa della suocera del deputato Soumahoro è l'ultimo tassello di una catena desolante che prospera nel campo dell'accoglienza con risultati eccellenti spesso soltanto per le tasche dei gestori. Mentre per immigrati, braccianti, disabili, famiglie disagiate rimane sempre notte fonda.
Tutte denunce che la sinistra ha rinunciato a fare proprie tempestivamente e di cui, infatti, la destra si è appropriata sparando a palle incatenate. Con il risultato che oggi i vari Letta, Speranza, Fratoianni sulle Ong "per far girare i soldi" cadono dal pero. Mentre gli intellettuali al seguito dibattono appassionatamente sul diritto al lusso di Madame Soumahoro.
marie therese mukamitsindo
LILIANE MUREKATETE - MARIE THERESE MUKAMITSINDO - TOMMASO CIARMATORE
ABOUBAKAR SOUMAHORO IN CATENE A VILLA PAMPHILJ NEL GIUGNO DEL 2020
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…