DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
Walker era la star di Fast Furious
Il padre dell'attore Paul Walker ha citato in giudizio la Porsche per negligenza e omissione di soccorso per l'incidente d'auto che nel 2013 causò la morte della star di “Fast&Furious”. Lo riferiscono i media Usa.
Il padre di Walker, che è l'esecutore materiale del testamento, ha presentato la denuncia sostenendo che la Porsche Carrera GT che suo figlio guidava mancava di alcune caratteristiche di sicurezza che avrebbero potuto salvare la vita dell'attore. Tra queste, il sistema di controllo per la stabilità, i rinforzi laterali delle portiere e una linea per la fuga di combustibile per evitare che l'auto prendesse fuoco dopo la collisione.
PAUL WALKER NUOVE FOTO INCIDENTE Uno degli ultimi momenti sulla Porsche
Paul Walker si schiantò con l'auto durante una pausa di lavorazione del settimo capitolo della saga di “Fast&Furious” lungo una strada di Santa Clarita, nella contea di Los Angeles: l'attore morì arso vivo. La denuncia del padre si aggiunge a quello della figlia 16enne Meadow dell'attore che ha citato in giudizio la Porsche per le stesse motivazioni.
mentre lascia lassociazione benefica di Santa Clarita Paul Walker vin diesel canta per paul walkeril fuoco poco dopo lo lincidente PAUL WALKER 2Arrivano gli amici ma non riescono a salvare nessuno PAUL WALKER NUOVE FOTO INCIDENTE PAUL WALKER NUOVE FOTO INCIDENTE
Ultimi Dagoreport
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…