DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
FUGA DISPERATA DALLE FIAMME – IN NEW JERSEY VA A FUOCO UNA SCUOLA DI DANZA, LE RAGAZZE TERRORRIZZATE SI LANCIANO DAL TERRAZZO MENTRE UN’ONDA DI FUOCO DIVAMPA DIETRO DI LORO, SENZA ASPETTARE IL SOCCORSO DEI POMPIERI - VIDEO
DAGONEWS
Erano nel palazzo per una lezione di danza, un’attività comune per delle ragazzine che da grandi vogliono diventare delle ballerine. E proprio mentre si trovavano lì, le fiamme hanno invaso il palazzo. A quel punto sono rimaste terrorizzate e hanno cercato la via di fuga più rapida possibile, lanciandosi dal terrazzo e finendo sopra alla scala che i vigili del fuoco avevano issato per aiutarle a fuggire. L’incendio è divampato a Edgewater, in New Jersey, nel tardo pomeriggio di lunedì.
Un video mostra la tensione e gli attimi di panico: si vedono le ragazze lanciarsi alla disperata ricerca di una via di fuga e, noncuranti di quello che li aspettava, gettarsi le une sulle altre. Una carambola che alla fine non ha provocato nessun ferito, tranne qualche lesione.
Secondo i testimoni oculari le ragazze si sarebbero salvate grazie all’intervento di un poliziotto e di un imprenditore che sono saliti sul terrazzo e hanno aiutato le ballerine a scendere: “È stata una delle cose più coraggiose ed eroiche che abbia mai visto”, ha detto lo sceriffo Michael McPartland. “Erano attimi drammatici, le ragazze erano intrappolate al secondo piano e non sapevano cosa fare”.
INCENDIO A EDGEWATER 4
INCENDIO A EDGEWATER 6
INCENDIO A EDGEWATER 5
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…