DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
FUGA DISPERATA DALLE FIAMME – IN NEW JERSEY VA A FUOCO UNA SCUOLA DI DANZA, LE RAGAZZE TERRORRIZZATE SI LANCIANO DAL TERRAZZO MENTRE UN’ONDA DI FUOCO DIVAMPA DIETRO DI LORO, SENZA ASPETTARE IL SOCCORSO DEI POMPIERI - VIDEO
DAGONEWS
Erano nel palazzo per una lezione di danza, un’attività comune per delle ragazzine che da grandi vogliono diventare delle ballerine. E proprio mentre si trovavano lì, le fiamme hanno invaso il palazzo. A quel punto sono rimaste terrorizzate e hanno cercato la via di fuga più rapida possibile, lanciandosi dal terrazzo e finendo sopra alla scala che i vigili del fuoco avevano issato per aiutarle a fuggire. L’incendio è divampato a Edgewater, in New Jersey, nel tardo pomeriggio di lunedì.
Un video mostra la tensione e gli attimi di panico: si vedono le ragazze lanciarsi alla disperata ricerca di una via di fuga e, noncuranti di quello che li aspettava, gettarsi le une sulle altre. Una carambola che alla fine non ha provocato nessun ferito, tranne qualche lesione.
Secondo i testimoni oculari le ragazze si sarebbero salvate grazie all’intervento di un poliziotto e di un imprenditore che sono saliti sul terrazzo e hanno aiutato le ballerine a scendere: “È stata una delle cose più coraggiose ed eroiche che abbia mai visto”, ha detto lo sceriffo Michael McPartland. “Erano attimi drammatici, le ragazze erano intrappolate al secondo piano e non sapevano cosa fare”.
INCENDIO A EDGEWATER 4
INCENDIO A EDGEWATER 6
INCENDIO A EDGEWATER 5
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…