
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
A ‘STI PISCHELLI NON SI PUÒ DIRE PIÙ UN CAZZO! – A PALERMO UN 30ENNE È STATO PESTATO A SANGUE E FERITO CON UN COLTELLO DOPO AVER RIMPROVERATO DUE RAGAZZI CHE DISTURBAVANO I PASSANTI: I DUE HANNO FATTO FINTA DI ANDARE VIA, MA SONO TORNATI CON ALTRI AMICI CHE HANNO PICCHIATO IL POVERO MALCAPITATO – QUANDO I DIECI RAGAZZINI HANNO VISTO ARRIVARE LA POLIZIA SONO FUGGITI E…
(ANSA) – Ha rimproverato due ragazzi che disturbavano i passanti nella borgata di Mondello a Palermo. I due giovanissimi hanno finto di andare via ma sono tornati con altri amici e lo hanno picchiato e ferito con un coltello.
E' successo in via Torre di Mondello, la strada che costeggia il porticciolo della borgata, dove sono intervenuti gli agenti delle volanti di polizia e il 118 che ha soccorso la vittima, un trentenne, che ha riportato ferite su tutto il corpo.
Gli agenti dell'ufficio prevenzione generale sono arrivati e hanno notato il branco, circa 10 ragazzini, che non appena ha visto le sirene è fuggito via. I poliziotti hanno quindi chiesto l'ausilio di altre pattuglie e si sono fermati a soccorrere il trentenne che aveva il volto tumefatto e perdeva sangue. I sanitari hanno trasportato la vittima all'ospedale Villa Sofia.
aggressione 1
aggressione con coltello 2
aggressione con coltello 1
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…