coltello lama aggressione

A ‘STI PISCHELLI NON SI PUÒ DIRE PIÙ UN CAZZO! – A PALERMO UN 30ENNE È STATO PESTATO A SANGUE E FERITO CON UN COLTELLO DOPO AVER RIMPROVERATO DUE RAGAZZI CHE DISTURBAVANO I PASSANTI: I DUE HANNO FATTO FINTA DI ANDARE VIA, MA SONO TORNATI CON ALTRI AMICI CHE HANNO PICCHIATO IL POVERO MALCAPITATO – QUANDO I DIECI RAGAZZINI HANNO VISTO ARRIVARE LA POLIZIA SONO FUGGITI E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

aggressione

(ANSA) – Ha rimproverato due ragazzi che disturbavano i passanti nella borgata di Mondello a Palermo. I due giovanissimi hanno finto di andare via ma sono tornati con altri amici e lo hanno picchiato e ferito con un coltello.

 

E' successo in via Torre di Mondello, la strada che costeggia il porticciolo della borgata, dove sono intervenuti gli agenti delle volanti di polizia e il 118 che ha soccorso la vittima, un trentenne, che ha riportato ferite su tutto il corpo.

 

aggressione con coltello

Gli agenti dell'ufficio prevenzione generale sono arrivati e hanno notato il branco, circa 10 ragazzini, che non appena ha visto le sirene è fuggito via. I poliziotti hanno quindi chiesto l'ausilio di altre pattuglie e si sono fermati a soccorrere il trentenne che aveva il volto tumefatto e perdeva sangue. I sanitari hanno trasportato la vittima all'ospedale Villa Sofia.

aggressione 1aggressione con coltello 2aggressione con coltello 1