spari in un residence a palermo

PALERMO A MANO ARMATA – UN UOMO SPARA IN UN RESIDENCE DEL QUARTIERE FALSOMIELE E FERISCE TRE PERSONE: TRA QUESTI L’EX FIDANZATA, CHE PROBABILMENTE ERA L’OBIETTIVO PRINCIPALE DEL BLITZ, E IL CUGINO CHE ERA INTERVENUTO IN SUO SOCCORSO…

 

 

SPARI IN UN RESIDENCE A PALERMO

Da www.leggo.it

 

Colpi di pistola in via dell'Airone, nel quartiere Falsomiele a Palermo, in un residence, al civico 5. Tre persone sarebbero ferite. È intervenuta la polizia. Tre ambulanze hanno trasportato i feriti negli ospedali Civico e Policlinico.

 

Vittima principale una donna, ferito anche un cugino che sarebbe intervenuto in suo soccorso. Alla scena hanno assistito diversi residenti del residence che hanno lanciato oggetti contro l'uomo armato, colpendolo e ferendolo.

 

SPARI IN UN RESIDENCE A PALERMO

A quanto pare a premere il grilletto sarebbe stato un uomo, forse l'ex della donna portata poi con l'ambulanza al Policlinico insieme al cugino, che sarebbe rimasto coinvolto nel tentativo di difenderla.

 

L'aggressore, colpito da alcuni testimoni che gli hanno lanciato contro degli oggetti, è stato invece portato all'ospedale Civico di Palermo, dove si trova piantonato dagli agenti di polizia. La sua posizione è ora al vaglio degli investigatori.

Articoli correlati

MATTARELLA COME NON L'AVETE MAI VISTO - \'CHI\' PUBBLICA LE FOTO \'PRIVATE\' DEL CAPO DELLO STATO