
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
PANICO A OSTIA: UN ALGERINO MOLESTA VERBALMENTE DUE RAGAZZE MINORENNI IN SPIAGGIA: RISCHIA IL LINCIAGGIO, L'INTERVENTO DELLA POLIZIA HA RIPORTATO LA CALMA, MA UN 26ENNE ROMANO È INTERVENUTO IN AIUTO DELL'ALGERINO E SI È SCAGLIATO CONTRO LA VOLANTE. ECCO COME E’ FINITA...
Da leggo.it
Panico ieri in spiaggia, in uno stabilimento a Ostia. Un algerino ha iniziato a molestare verbalmente due ragazze minorenni scatenando la rabbia di alcune persone che hanno tentato di aggredirlo. L'intervento della polizia ha riportato la calma, ma un romano di 26 anni è intervenuto in aiuto dell'algerino e si è scagliato contro la volante.
Il romano è stato arrestato dagli agenti per resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale, danneggiamento dei beni dello Stato, rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale. L'algerino è stato arrestato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale. L'algerino è stato anche denunciato a piede libero per molestie sessuali e il romano per favoreggiamento. Entrambi sono finiti ai domiciliati in attesa del giudizio per direttissima.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…