infortunio sul lavoro

TRAGICO INFORTUNIO SUL LAVORO VICINO COMO: UN OPERAIO 47ENNE CADE DA UN’ALTEZZA DI 8 METRI, RESTA INFILZATO NELL’INFERRIATA E MUORE. LA DINAMICA NON È ANCORA STATA RICOSTRUITA CON ESATTEZZA. IL LAVORATORE ERA SALITO SU UNA SCALA ALL'ESTERNO DI UNA DITTA DI CARROZZERIA QUANDO, PER CAUSE NON ANCORA ACCERTATE, È SCIVOLATO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da leggo.it

 

infortunio sul lavoro

Como, operaio di 47 anni cade da un'altezza di 8 metri, resta infilzato nell'inferriata e muore. Il tragico infortunio sul lavoro è avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Fino Mornasco, nel Comasco: l'operaio 47enne è morto dopo essere precipitato da un'altezza di circa otto metri, rimanendo trafitto dalla recinzione che delimita un'azienda.

 

La dinamica non è ancora stata ricostruita con esattezza. Il lavoratore era salito su una scala all'esterno di una ditta di carrozzeria quando, per cause non ancora accertate, è caduto finendo trafitto dalla recinzione. Subito apparso in gravissime condizioni, il ferito è stato liberato dai vigili del fuoco. Purtroppo non è stato possibile salvarlo.