bataclan parigi

PANICO A PARIGI – LAMENTI STRAZIANTI, ESPLOSIONI E CADAVERI ABBONDONATI IN UN LAGO DI SANGUE - UN VIDEO RIPRESO CON IL CELLULARE MOSTRA LA DISPERAZIONE DEGLI ATTIMI IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVI ALL’ATTACCO TERRORISTICO AL TEATRO BATACLAN – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

un uomo assiste una ragazza stesa al suoloun uomo assiste una ragazza stesa al suolo

Julian Robinson per http://www.dailymail.co.uk

 

Lamenti strazianti, esplosioni e cadaveri abbondonati in un lago di sangue. Un video ripreso con il cellulare mostra la disperazione delle persone negli attimi immediatamente successivi all’attacco terroristico al teatro Bataclan di Parigi avvenuto lo scorso venerdì, nel quale hanno perso la vita 89 persone. Il filmato inizia all’esterno del teatro, dove i sopravvissuti aiutano i feriti e le vittime mentre un uomo si affaccia cautamente da una porta per sorvegliare la situazione.

 

 

un poliziotto sulla porta del bataclanun poliziotto sulla porta del bataclan

I pianti di disperazione vengono poi interrotti da due esplosioni che avvengono in rapida sequenza. L’autore del video si avvicina poi a quelle che sembrano le porte d’ingresso del Bataclan, ma dopo pochi attimi si sentono le sirene della polizia e l’uomo torna precipitosamente verso la strada. Il video si conclude con il rumore sordo di uno sparo mentre l’uomo pare inquadrare i poliziotti alle porte d’ingresso del Bataclan.

un ferito accasciato sul marciapiedeun ferito accasciato sul marciapiedela polizia entra al bataclanla polizia entra al bataclanla mappa degli attacchi a parigila mappa degli attacchi a parigiferiti per le strade di parigiferiti per le strade di parigiferiti davanti al Bataclanferiti davanti al Bataclanuna scena filmata durante attacco terroristico di venerdiuna scena filmata durante attacco terroristico di venerdi