telecamere nascoste nella doccia

UNA DOCCIA DA FINE DEL MONDO - A SASSARI, UN 18ENNE CHE SI STAVA FACENDO UNA DOCCIA HA MANDATO IN CORTO CIRCUITO L'IMPIANTO ELETTRICO DEL SUO CONDOMINIO: IL GIOVANE È STATO COLPITO DA UNA SCARICA ELETTRICA PARTITA DALLO SCALDABAGNO - DALLE PRESE ELETTRICHE DEGLI APPARTAMENTI SONO USCITE FIAMMATE E FUMO: IN TILT ANCHE GLI IMPIANTI IDRICO, DEL GAS, E DEL RISCALDAMENTO - I 30 RESIDENTI SONO STATI COSTRETTI A PASSARE LA NOTTI FUORI CASA..

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

SCOSSA ELETTRICA

(ANSA) - Un intero condominio di viale Caprera, a Sassari, ha vissuto momenti di panico questo pomeriggio. Gli impianti elettrici del palazzo sono andati contemporaneamente in corto circuito e un diciottenne è stato colpito da una scarica elettrica, partita dallo scaldabagno, mentre si accingeva a fare la doccia. Il ragazzo è stato soccorso dal 118, e curato sul posto. Non ha riportato gravi conseguenze e le sue condizioni non destano preoccupazione.

 

Non è chiaro che cosa abbia scatenato il corto circuito, ma l'effetto è stato devastante: dalle prese elettriche degli appartamenti sono usciti fiammate e fumo, e sono andati in tilt tutti gli impianti: elettrico, idrico, gas, riscaldamento. Tanto che i circa 30 residenti del condominio di quattro piani saranno costretti a passare la notte fuori casa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i tecnici della Medea, la ditta della rete cittadina del gas, per verificare che gli impianti non abbiano subito danni.

SCOSSA ELETTRICA TENDA DELLA DOCCIASCOSSA ELETTRICA