DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
Federico Garau per www.ilgiornale.it
Scoppia il caos su un volo Air France diretto a Parigi quando i due piloti presenti in cabina cominciano a discutere animatamente fra loro, sino ad arrivare addirittura alle mani. Un comportamento del tutto inappropriato che, oltre a mettere a serio rischio la vita dei passeggeri, ha portato discredito alla compagnia.
A riportare l'increscioso episodio è stato il giornale La Tribune, che spiega come a causa del litigio un assistente di volo si sia visto costretto a trascorrere il resto del viaggio in cabina per sorvegliare i due aviatori.
I fatti si sono verificati alcuni giorni fa a bordo in un aereo Air France (Airbus A320) che stava seguendo la tratta Ginevra-Parigi. Poco dopo il decollo fra i piloti sarebbe scoppiato un acceso alterco, dovuto al fatto che uno dei due non aveva voluto eseguire gli ordini dell'altro. In breve la situazione è degenarata, tanto da arrivare agli schiaffi. In preda alla furia, i due si sarebbero anche afferrati per il bavero delle divise, e uno, in particolare, avrebbe addirittura cercato di gettare la propria valigetta addosso all'altro.
Scene vergognose, oltre che pericolose. Fortutamente il personale di volo è intervenuto per placare gli animi e riportare i piloti all'ordine. Il clima in cabina di pilotaggio, però, è rimasto molto teso, e un membro dell'equipaggio è rimasto con gli aviatori per sorvegliarli.
Chiaramente, dopo un simile episodio, entrambi i piloti sono stati sospesi. Air France ha duramente condannato l'accaduto, parlando di "comportamento del tutto inappropriato". "L'incidente si è concluso rapidamente senza intaccare né la condotta né la sicurezza del volo che è proseguito normalmente", ha poi informato un portavoce della compagnia aerea francese, precisando che i piloti, oltre ad essere sospesi, si trovano anche sotto indagine.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…