LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
Tre donne, con indosso calze a rete e top trasparente, cercano di coprirsi il volto mentre ballano la pole dance in una bettola dell’affollata Pattaya, in Thailandia, dove il governo sta cercando di vietare il mercato del sesso.
Ogni anno migliaia di turisti affollano il paese nel sud-est asiatico per godersi la vivace vita notturna della nazione, che in città come Bangkok e Pattaya comprende prendere parte alle gioie del mercato del sesso, uno dei grandi business del paese. La ministra del turismo Kobkarn Wattanavrangkul sta intentando una lotta per chiudere i bordelli e i bar go-go. Spera in tal modo di attrarre più turisti ricchi che visitino i luoghi più belli e di lusso del paese e non nei quartieri a luci rosse.
La prostituzione è illegale in Thailandia, ma la legge viene puntualmente ignorato e ci sono circa 123.000 prostitute nel paese, secondo un rapporto del 2014 UNAIDS.
prostitute thailandia 6
prostitute thailandia 5
prostitute thailandia 7
prostitute thailandia 4
prostitute thailandia 2
prostitute thailandia 13
prostitute thailandia 12
prostitute thailandia 14
prostitute thailandia 15
prostitute thailandia 11
kobkarn wattanavrangkul
prostitute thailandia 10
prostitute thailandia 3
Questa serie di fotografie rivelatrice mostra ‘le ragazze del bar’ mentre intrattengono i turisti a Pattaya, sulla costa meridionale della Thailandia.
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
FLASH – LA COMMISSIONE EUROPEA STA PREPARANDO UNA LETTERA DI RICHIAMO PER IL CANCELLIERE TEDESCO,…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL…
DAGOREPORT - IL DEMANIO SI NASCONDE NEI DETTAGLI! MA QUANTO "COMUNICANO" ALL'AGENZIA GUIDATA CON…