
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
Dopo un lungo periodo di silenzio, Gonzalo Higuain torna ad essere attivo su Twitter e Instagram dove ha pubblicato una foto in compagnia di Dybala e Pereyra. Non potevano mancare gli insulti dei tifosi del napoli sotto la fotografia. Molti hanno offeso il Pipita e ribadito la parola tradimento. Offese di ogni tipo sono partite all'indirizzo del Pipita. Ecco alcuni commenti sotto il post di Higuain.
I TIFOSI DEL NAPOLI CONTRO HIGUAIN
Successivamente al comunicato duro di Aurelio De Laurentiis, il fratello-agente Nicolas Higuain ha risposto così ai microfoni di Sportitalia: "Non c'è stata nessuna trattativa, è stato tutto molto veloce poiché si trattava di pagare la clausola. In questo gioco ognuno difende i suoi interessi, ma noi ci siamo presi tutte le responsabilità del caso. Non mi commuove nulla in questo contesto, conosciamo tantissimo i napoletani e loro hanno capito che il problema non era né la città né la tifoseria.
I TIFOSI DEL NAPOLI CONTRO HIGUAIN
L'unico ostacolo era il pensiero del presidente. Abbiamo discusso con la società che è un'altra cosa, ma la città non c'entra. Ripeto: il problema era il pensiero e il trattamento che De Laurentiis ha riservato a Gonzalo. Mio fratello, però, ha sempre difeso la maglia con onore dando il massimo. Ha scelto la Juventus perché è un club importante, lavora con serietà e ha grandi struttura. E' una sfida per Gonzalo, ora può lottare per la Serie A e per la Champions League. De Laurentiis l'ha definito un grande attore, ma in realtà lo è lui. E' molto felice che ha ricevuto i 90 milioni...".
I TIFOSI DEL NAPOLI CONTRO HIGUAIN
I TIFOSI DEL NAPOLI CONTRO HIGUAIN
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…
GIORGIA MELONI OSSERVERÀ CON MOLTA ATTENZIONE I RISULTATI DELLE ELEZIONI IN TOSCANA, LA PROSSIMA…
DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO…
DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER…
FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL…