coltello ex amante accoltellata

"PAPÀ HA UCCISO MIA MAMMA" - VICINO MILANO UNA BAMBINA DI 10 ANNI HA CHIAMATO I SOCCORSI E DENUNCIATO IL PADRE, 50ENNE MAROCCHINO, ACCUSANDOLO DI AVER AMMAZZATO A COLTELLATE LA MOGLIE 43ENNE SUA CONNAZIONALE - IL CORPO SENZA VITA DELLA DONNA E' STATO TROVATO IN CASA. L'UOMO, IN FORTE STATO DI ALTERAZIONE, È STATO PORTATO IN CARCERE CON L'ACCUSA DI OMICIDIO AGGRAVATO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

'HA UCCISO MAMMA', BIMBA CHIAMA 118 E FA ARRESTARE IL PADRE

AGGRESSIONE CON IL COLTELLO

(ANSA) - MILANO, 04 MAG - Una bimba 10 anni ha chiamato il 118 dicendo che la madre era stata uccisa dal padre, facendolo in questo modo arrestare. E' accaduto ieri sera a Settala, alle porte di Milano.

 

Il corpo senza vita della donna, 43 anni, di origine marocchina, è stato trovato all'interno di un appartamento in via Cerca con diverse ferite da taglio. L'uomo, un connazionale di 50 anni, in forte stato di alterazione, è stato portato in carcere dai carabinieri con l'accusa di omicidio aggravato. La bambina, illesa, è stata affidata a un parente.

 

AGGRESSIONE CON IL COLTELLO

Dopo la telefonata al 118 con cui la bimba ha dato l'allarme, carabinieri della Compagnia di San Donato si sono immediatamente recati in via Cerca, a Settala, dove viveva la famiglia.

 

Subito hanno messo in sicurezza la bambina trovata mentre usciva dal palazzo seguita dal padre, poi accompagnato a San Vittore, visibilmente fuori di sè. La mamma, invece, era in casa, uccisa a coltellate.