
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
A BABBO MORTO - UN 38ENNE BOLOGNESE È INDAGATO PER AVER UCCISO IL PADRE 70ENNE INIETTANDOGLI VELENO – IL SEGNO DI UNA PUNTURA SUL COLLO HA MESSO IN GUARDIA GLI INQUIRENTI CHE ATTENDONO I RISULTATI DEGLI ESAMI TOSSICOLOGICI – IL POSSIBILE MOVENTE DELL’OMICIDIO SAREBBE…
Un 38enne è indagato a piede libero per l'omicidio volontario premeditato del padre, morto il 4 novembre in circostanze non chiare, dopo essere stato dimesso dall'ospedale Maggiore di Bologna in seguito a un ricovero.
L'uomo è accusato di aver provocato la morte del padre 70enne iniettandogli veleno o farmaci. L'ipotesi dovrà trovare conferma nell'esito degli esami tossicologici disposti insieme all'autopsia.
Il 70enne, A.M., era stato prima ricoverato per un periodo in ospedale, poi dimesso e infine morto nella sua casa, in provincia. Tra le circostanze, non l'unica, che hanno portato gli inquirenti a richiedere un approfondimento, un segno sul collo della vittima, che può far pensare a un'iniezione. Il Nas aveva fin da subito acquisito le cartelle cliniche del paziente.
Il figlio è stato prima sentito come testimone, quindi perquisito. Nei giorni scorsi è stata fatta l'autopsia. Ci sarebbe inoltre un esposto da parte di una parente dell'anziano, una cugina dell'indagato che si è costituita come parte offesa, anche per l'accertamento tecnico. Il possibile movente, di una vicenda che ha ancora molti aspetti da chiarire, sarebbe di natura economica, legato all'eredità del 70enne.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…