
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
A PARIGI TORNA L'INCUBO DI ''CHARLIE HEBDO'': QUATTRO ACCOLTELLATI, DUE PERSONE IN FUGA, UNA SAREBBE STATA INTERCETTATA NELLA ZONA DELLA BASTIGLIA - ABITANTI INVITATI A NON USCIRE DI CASA, BLINDATE SCUOLE E UFFICI PUBBLICI - IL PRIMO MINISTRO FRANCESE, JEAN CASTEX, HA ANNUNCIATO IN DIRETTA TV L'IMMEDIATA INTERRUZIONE DELLA SUA VISITA NELLA BANLIEUE DI PARIGI, PER RECARSI ALLA CELLULA DI CRISI
L’agression a eu lieu vers 11h30. pic.twitter.com/L483KCg0ms
— Christophe Dansette (@Cdansette) September 25, 2020
1.ATTACCO VICINO EX SEDE CHARLIE HEBDO, TRE FERITI GRAVI
(ANSA) - "Attacco all'arma bianca nei pressi della ex redazione di Charlie Hebdo. Almeno 3 feriti gravi. Aggressore in fuga. Caccia all'uomo in corso": lo scrive il giornalista di France 24, Christophe Dansette, in un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter. La notizia è confermata anche da altri media francesi.
2.PARIGI, QUATTRO ACCOLTELLATI, ANCHE UNA DONNA
(ANSA) - Ci sarebbero 4 feriti, fra cui una donna nell'attentato avvenuto oggi a Parigi nei pressi della ex redazione di Charlie Hebdo, secondo testimoni oculari. Gli autori dell'attacco sono in fuga, l'intero quartiere, vicino alla Bastiglia, è transennato.
3.PARIGI, DUE PERSONE IN FUGA, QUARTIERE BLINDATO
(ANSA) - Due persone sono in fuga a Parigi, nella zona della Bastiglia, dopo aver attaccato dei passanti con un coltello o un machete, stando ai testimoni. L'intera zona attorno alla rue Nicolas Appert, dove sorgeva l'ex redazione di Charlie Hebdo, è isolata. Gli abitanti sono invitati a non uscire di casa, blindate scuole e uffici pubblici.
4.PARIGI, CASTEX INTERROMPE UNA VISITA E VA A CELLULA DI CRISI
(ANSA) - Il primo ministro francese, Jean Castex, ha annunciato in diretta tv l'immediata interruzione della sua visita nella Seine Saint-Denis, nella banlieue di Parigi, per recarsi alla cellula di crisi allestita al ministero dell'Interno per seguire in diretta quanto sta accadendo a Parigi. Il premier ha confermato l'attacco e il ferimento di 4 persone, due dei quali gravi.
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…