
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
"HO DECISO DI AFFRONTARE IL PROCESSO NON SOLO PER ME, MA PER TUTTE LE DONNE VITTIME DI VIOLENZA" - PARLA LA RAGAZZA VITTIMA DELLO STUPRO DI GRUPPO ALLA FESTA DI CAPODANNO A PRIMAVALLE: "ABBIAMO BEVUTO E FUMATO CANNE, POI QUALCUNO HA BAGNATO LA MIA SIGARETTA IN UNA SOSTANZA CHE MI HA FATTO PERDERE LUCIDITÀ" - "SOLO DOPO HO REALIZZATO: GLI INSULTI, I RAGAZZI CHE MI TRASCINANO IN BAGNO. MI SONO COLPEVOLIZZATA, ORA STO PROVANDO A RIALZARMI…"
Estratto dell'articolo di Fulvio Fiano per il “Corriere della Sera – Roma”
Di nuovo nella stessa stanza, stavolta un’aula di tribunale, dopo quella serata nella villa di Primavalle, il 31 dicembre 2020. Lei, è la allora 16enne che ha denunciato uno stupro di gruppo, lui è Patrizio Ranieri, uno dei presunti colpevoli, che ammette i rapporti […] ma continua a dirsi innocente, forte di prove in parte assai dubbie. […] La ragazza ripete le dichiarazioni rese nella denuncia.
il party dello stupro di capodanno 2
[…] «Ho deciso di affrontare il processo non solo per me, ma per tutte le donne vittime di violenza — esordisce — Voglio diventare un avvocato per difenderle». Secondo l’accusa, l’imputato, insieme ad alcuni amici, l’avrebbe violentata ripetutamente in quella festa organizzata in pieno lockdown […]«Solo dopo ho realizzato il mio dramma, gli insulti, i ragazzi che mi trascinano in bagno. Mi sono colpevolizzata, ora sto provando a rialzarmi». All’esterno c’è anche Claudio Nardinocchi, accusato di aver partecipato alla violenza ma in parte già scagionato dal Riesame e a processo separatamente con l’altro maggiorenne, Flavio Ralli. […]
la villetta dello stupro di capodanno
Della violenza rispondono anche due minorenni. I dna isolati sulla vittima non corrispondono a nessuno di quelli degli imputati. «Abbiamo bevuto e fumato canne, poi qualcuno ha bagnato la mia sigaretta in una sostanza che mi ha fatto perdere lucidità», dice la 19enne. Sugli orari di arrivo alla festa e sull’inizio delle violenze la sua versione con combacia con quanto emerso dalle indagini. La 19enne riconosce anche la sua voce nei vocali in cui con le amiche commentava i rapporti multipli avuti: «Scherzavamo», dice.
STUPRO DI CAPODANNO A ROMA - LA FESTA NELLA VILLA DI PRIMAVALLE
E su Ranieri: «Mi faceva sentire protetta». Nella prossima udienza saranno sentite le testimonianze di altri partecipanti alla festa. Tra loro la figlia di una nota soubrette e il nipote di Ciriaco De Mita, accusati di aver portato droga e farmaci psicotropi nella villa. Sullo sfondo resta il sospetto che gli autori della aggressione vadano cercati (anche?) in un terzo gruppo di ragazzi più grandi, arrivati alla festa a notte inoltrata e andati via dopo un battibecco nel quale uno di loro tirò anche fuori una pistola […]
chat stupro di capodanno
STUPRO DI CAPODANNO A ROMA - LA FESTA NELLA VILLA DI PRIMAVALLE
STUPRO DI CAPODANNO A ROMA - LA FESTA NELLA VILLA DI PRIMAVALLE
STUPRO DI CAPODANNO A ROMA - LA FESTA NELLA VILLA DI PRIMAVALLE
ragazzi alla festa dello stupro di capodanno 2
stupro di capodanno
ragazzi alla festa dello stupro di capodanno 1
stupro di capodanno
stupro di capodanno nella villetta di primavalle
i reperti del party dello stupro di capodanno 4
LE CHAT DEI RAGAZZI DELLO STUPRO DI GRUPPO DI CAPODANNO
i reperti del party dello stupro di capodanno 1
i reperti del party dello stupro di capodanno 3
il party dello stupro di capodanno 1
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…