25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
ENRICO RUGGERI TORNERÀ IN RAI? IL CANTANTE DICE DI NON SAPERNE NULLA: “NON SONO STATO CONTATTATO. SPERO CHE LA NOTIZIA SIA ATTENDIBILE, MI PIACEREBBE. IO AL POSTO DI FAZIO? SE AVESSI QUELLA MACCHINA DA GUERRA VOLENTIERI". RUGGERI EVOCA IL COMPLOTTONE: "CHIUSI IL MIO PROGRAMMA CON SETTE PRIME SERATE SU RAI1. SONO STATO MESSO IN PANCHINA, FORSE PERCHÉ IL MIO PROGRAMMA COSTAVA TROPPO POCO E C'ERA POCO DA INZUPPARE IL PANE” - VIDEO
Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1
Secondo 'il Messaggero' io dovrei tornare in Rai con un programma? "Spero che la notizia sia attendibile, naturalmente mi piacerebbe, io chiusi il mio programma con sette prime serate su Rai1, feci grandi risultati soprattutto in rapporto ai costi. Purtroppo poi sono stato messo in panchina, forse perché, paradossalmente, il mio programma costava troppo poco e c'era poco da inzuppare il pane".
Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il cantante Enrico Ruggeri, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Come mai dopo la trasmissione a cui fa riferimento lascio' la tv? “Ero stato scelto dalla direttrice Teresa De Santis e quando venne fatta 'piazza pulita' io ci rimasi in mezzo...”
E' già stato contattato? “No, ma in tre anni di esilio ho accumulato una serie di idee interessanti”. Le piacerebbe andare in onda al posto di Fabio Fazio? “Se avessi quella macchina da guerra che ti consente di avere quegli ospiti volentieri – ha detto a Un Giorno da Pecora Ruggeri -, anche perché dubito che Obama sia stato a 'Che tempo che fa' unicamente perché c'era Fazio...”
Nel caso arrivasse la chiamata, quindi, lei sarebbe pronto. “Un salotto dove c'è narrazione, si sorride e si fa cultura è il mio pane”.
enrico ruggeri
enrico ruggeri 1
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…