
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
TRA MOGLIE E MARITO… TI ARRIVA UNA COLTELLATA – IN UNA FRAZIONE DI PARMA UN MOLDAVO DI 35 ANNI È MORTO, ACCOLTELLATO AL CUORE, PERCHÉ HA CERCATO DI INTERVENIRE DURANTE UNA LITE VIOLENTA TRA MOGLIE E MARITO – L'AGGRESSORE, MOLDAVO ANCHE LUI, DOPO AVER SFERRATO VARI COLPI CONTRO L'UOMO È FUGGITO MA POCO DOPO È STATO RINTRACCIATO E ARRESTATO DAI CARABINIERI
Omicidio nella tarda serata di martedì a Gaione, frazione di Parma, con un uomo ucciso per essere intervenuto durante un’aggressione in strada tra moglie e marito.
Un moldavo di 35 anni accoltellato da un connazionale, in un parcheggio, verso le 22.30. La vittima era intervenuta in mezzo a un litigio tra due coniugi, suoi conoscenti, cercando di difendere la donna da un’aggressione.
L’uomo, a quanto pare collega di lavoro dell’altro, ha ricevuto diverse coltellate dal marito. Quest’ultimo poi è fuggito. Rintracciato poco dopo dai carabinieri, che hanno sentito alcuni testimoni e lo hanno portato in caserma.
Il marito, l’aggressione alla moglie e l’omicidio
Il marito della donna, anche lui moldavo di 27 anni, è stato arrestato in flagranza. Secondo quanto ricostruito, l’uomo era uscito insieme alla moglie e hanno avuto un litigio nel parcheggio. Lì poi sono stati raggiunti da alcuni amici e connazionali.
Il 35enne si è frapposto ed è stato colpito con una coltellata al cuore. Sono arrivate una serie di segnalazioni e la Polizia ha diramato un alert di ricerca.
Nel frattempo l’omicida era in un giardino non pubblico, non lontano, insieme alla moglie e lì è stato rintracciato dai carabinieri, che operano congiuntamente alla Polizia. Aveva ancora con sé il coltello utilizzato per uccidere.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…