marina kovalenko-2

''CE L'HAI PICCOLO''. E LUI L'AMMAZZA – IN RUSSIA UNA 29ENNE È STATA STRANGOLATA DA UN 25ENNE CHE SI INCAZZATO PER I COMMENTI SULLE DIMENSIONI DEL PENE – IL KILLER SI È SENTITO UMILIATO E L’HA UCCISA PRIMA DI SEPPELLIRE IL CADAVERE IN UN BOSCO – INCASTRATO DA ALCUNE TELECAMERE DI SICUREZZA

DAGONEWS

 

marina kovalenko 7

Quel commento sulle dimensioni del pene del suo amante occasionale le è costato la vita: Marina Kovalenko, 29enne madre di tre figli, è stata uccisa da un ragazzo di 25 anni che si era sentito umiliato dalle sue parole.

 

I due si erano conosciuti in un caffè di Volgograd, in Russia, e, dopo aver scambiato qualche battuta, hanno deciso di appartarsi nel garage del ragazzo: secondo la polizia hanno fatto sesso, ma subito dopo Marina si è messa a «ridere sulle dimensioni del suo pene. L’uomo si è sentito umiliato ed è letteralmente impazzito: l’ha strangolata, ha portato il corpo nel bosco e l’ha sepolta».

marina kovalenko 6

 

Gli amici hanno denunciato la scomparsa di Marina e hanno interrogato il ragazzo, che ha negato di aver lasciato il bar assieme a lei. Tuttavia, le riprese delle telecamere di sicurezza hanno smentito la sua versione dei fatti: Marina è entrata in quel garage e non è mai uscita. 

 

«Sotto pressione, e davanti alle prove schiaccianti, il sospettato ha confessato l’omicidio e ci ha indicato il luogo della sepoltura» ha dichiarato il portavoce della polizia. Il killer non è sposato e non ha precedenti penali: se condannato, rischia fino a 15 anni di carcere. I tre figli di Marina sono stati affidati al padre dei piccoli.

marina kovalenko 5

 

A gennaio centinaia di donne hanno pubblicato post di protesta contro la possibilità di  giustificare la violenza sessuale e l'omicidio se la donna “provoca" il suo aggressore maschio. A far scattare le proteste è stato l’assassinio brutale di Tatiana Strakhova, 19 anni, violentata e uccisa dal suo ex compagno, Artyom Iskhakov, anche lui 19enne, che l'ha pugnalata prima di strangolarla. Inoltre, dopo averla uccisa ha fatto più volte sesso con il cadavere.

marina kovalenko 3

 

Alcune persone sui social media avevano commentato l’omicidio dicendo che Tatiana aveva provocato Iskhakov pubblicando online immagini sessualmente esplicite che avevano scatenato la violenza. Molte donne erano inorridite di fronte a questi commenti e avevano postato immagini nude o semi-nude per dimostrare che nessuna "provocazione" può giustificare un omicidio.

marina kovalenko 2marina kovalenko 4

 

marina kovalenko 1