cavalieri malta

I CONFLITTI DI INTERESSE, IL RUOLO DI BOESELAGER, I GIRI DI DENARO DI CUI HANNO BENEFICIATO MOLTE ISTITUZIONI SATELLITE E UN CONTENZIOSO PENALE, ECCO COSA BOLLE NEL PENTOLONE DELL’ORDINE DI MALTA - PAROLIN, BERGOGLIO E IL RUOLO DELLA “CRICCA TEDESCA”

Dagoreport

 

papa francesco bergoglio e il cardinale parolinpapa francesco bergoglio e il cardinale parolin

Mentre i vertici dell'Ordine hanno convocato una conferenza stampa per oggi pomeriggio dove il riabilitato Cancelliere insieme al Ricevitore ed all'Ospedaliere dovrebbero rispondere alle domande preconfezionate degli astanti, siamo in grado di produrre i documenti che testimoniano non solo il conflitto d'interesse di Marc Odendall, consigliere tesoriere della fondazione istituita da Mons. Tomasi - peraltro anch'esso in palese conflitto d'interessi - Caritas in Veritate, nonché componente dell'AIF, l'autorità anti-riciclaggio del minuscolo Stato Vaticano dove c'è la banca, lo I.O.R., terminale di tante operazioni oscure ed in passato oggetto del desiderio di tanti P.M. Italiani, e presidente della Commissione Vaticana che avrebbe indagato sull'Ordine di Malta, ma anche la presenza del suddetto Cancelliere, Albrecht Freirr von Boeselager, nel Consiglio della fondazione almeno fino al novembre scorso.....ma c'è di più !

 

Albrecht Freiherr von BoeselagerAlbrecht Freiherr von Boeselager

Siamo anche in grado di testimoniare il giro di denaro che ha già avuto luogo e del quale hanno beneficiato istituzioni satellite dell'Ordine che sfuggono totalmente al suo governo centrale, quali il Maltese International gestito guarda caso dai tedeschi, il Fund for Forgotten People, l'Ordine di Malta Svizzero e quello Cubano, nonché la stessa fondazione Caritas in Veritate quale rappresentante dell'Ordine di Malta "Internazionale", entità quest'ultima che non figura in alcun documento ufficiale!

 

Marc OdendallMarc Odendall

Dulcis in fundo, il frontespizio di un dispositivo del Tribunale di Ginevra dal quale si evince chiaramente l'esistenza di un contenzioso in sede penale che vede opposti - tra gli altri - il "Caritas Pro Vitae Graduate Charitable Trust" gestito da Ariane Slinger e l'Ordine di Malta.

A questo punto sorge legittimo il dubbio che il Card. Parolin e Papa Francesco siano stati presi in giro da Mons. Tomasi e dalla cricca tedesca....o no?

[Continua...]

LA LETTERA DI PAROLIN AI CAVALIERI DELL ORDINE DI MALTALA LETTERA DI PAROLIN AI CAVALIERI DELL ORDINE DI MALTApellegrinaggio giubilare del gran priorato di roma dei cavalieri di malta (5)pellegrinaggio giubilare del gran priorato di roma dei cavalieri di malta (5)