DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
LA FICTION DELL’ESTATE - PARPIGLIA SPIA: “FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI SI SONO LASCIATI. TUTTO E’ CLAMOROSAMENTE PRECIPITATO. MI SPIACE MA FORSE DOVEVA ANDARE COSI’” - LA NOTIZIA A POCHE ORE DALLE FOTO E DAL VIDEO IN CUI “FURBIZIO” ERA IN DISCOTECA IN ATTEGGIAMENTI INTIMI CON UN’ALTRA RAGAZZA
SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA
Da http://www.liberoquotidiano.it
Poche ore fa, la notizia del video "recapitato" sui social a Silvia Provvedi e in cui si vedeva Fabrizio Corona in atteggiamenti decisamente ambigui con un'altra ragazza in discoteca. Ora, la conferma: tra i due è finita. E malissimo. A rivelarlo, in una Instagram Sotry, è stato Gabriele Parapiglia, il giornalista e grande amico di Corona. A un utente che gli chiedeva se è vero che "Silvia e Fabrizio si sono lasciati", Parapiglia ha risposto, tranchant: "Sì. È così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi". Da giorni circolava l'indiscrezione di una crisi, forse alimentata anche dal riavvicinamento di Corona a Nina Moric. E quel "tutto è precipitato" lascia intendere che tra i due sia finita male. Molto male.
SILVIA PROVVEDI COMMENTA LA FOTO DI FABRIZIO CORONA CON UNA RAGAZZA
2 - CI MANCAVA LA FICTION SULLE CORNA DI FABRIZIO CORONA A SILVIA PROVVEDI - LUI VIENE BECCATO CON UN'ALTRA IN DISCOTECA E UNA “GOLA PROFONDA” SEGNALA TUTTO ALLA PROVVEDI: “IL TUO CARO FABRIZIO È STATO TUTTA LA SERATA ACCANTO A LEI E NON VOLEVA FAR SALIRE NESSUN ALTRA RAGAZZA SE NON QUELLA LA. E STAVANO MOLTO VICINI, SI TOCCAVANO..." - E LEI RISPONDE…
fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…