DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
DAGONEWS
«Ho caricato due persone e poco dopo erano in tre». Luis Leonardo, 33enne tassista di Brooklyn, ancora non può credere a quello che è successo sul sedile posteriore della sua auto. Quella doveva essere una corsa come tante altre e, invece, si è ritrovato ad assistere a un parto in diretta, cercando di mantenere la calma e continuando a tenere gli occhi sulla strada fino all’ospedale.
Era lo scorso 13 luglio quando Luis è stato chiamato per portare una donna in travaglio e il suo compagno al "Brooklyn Methodist Hospital" di Park Slope. La futura mamma si era accovacciata sul sedile quando improvvisamente ha urlato: «Oh mio Dio, lei sta arrivando. Ho la sua testa nella mia mano».
Come si vede dalle immagini in meno di due minuti la donna, tra le urla strazianti di dolore, ha messo al mondo la sua bambina sotto gli occhi del compagno che sembrava sotto choc e di Luis che tentava in ogni modo di darle consigli: «Respira. Tirala fuori. Fai la magia. Fai la magia. Allarga le gambe, dannazione».
Con un'importante spinta accompagnata da un lungo strillo, la bambina è venuta al mondo. «Adesso hai la tua bambina – dice Luis – Lo hai fatto. Dio benedica la piccola». Alla fine il tassista ha commentato divertito: «È meglio che mi dai un piccolo extra per l'autolavaggio, amico». E il neo papà, un po’ stordito, ha risposto: «Amico, sono al verde. Non pensavo che sarebbe successo!».
parto in taxi 1luis leonardo 1luis leonardo 2luis leonardo 3parto in taxi 2
Ultimi Dagoreport
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…