FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
PATATA BOLLENTE AL FAST FOOD – A MAIORCA UNA RAGAZZA VIENE FOTOGRAFATA CON LE NATICHE AL VENTO MENTRE È IN FILA IN UN FAST FOOD – PARE CHE FOSSE PESANTEMENTE UBRIACA DOPO UNA FESTA ALCOLICA – LO SCATTO VIENE PUBBLICATO SUI SOCIAL E I PORCONI SI PRECIPITANO A COMMENTARE: “COSA LE FAREI…”
DAGONEWS
Una ragazza è stata fotografata mentre mostrava più di quanto (forse) aveva programmato: l’incidente hot è successo in un fast food a Maiorca durante “una cura post sbornia”.
Mentre la giovane è al bancone per pagare il suo panino e le sue patatine sembra non accorgersi di avere l’intero lato B in mostra.
Secondo il quotidiano tedesco Bild la foto è stata scattata a Inca, a Maiorca: pare che fosse una turista britannica di ritorno da una festa alcolica in un locale della città.
Un hamburger con i due suoi amici era dunque quello che ci voleva per la post sbornia. «La gonna doveva essere troppo corta e alla fine le è salita sopra le natiche» ha scritto la persona che ha scattato l’immagine.
ULF BUCK E LA LETTURA DEL SEDERE
«Ditemi dov’è, che arrivo…cosa le farei» commenta un utente arrapato. «Il miglior panino di sempre» commenta un altro. E c’è chi punta il dito verso gli amici: «Se non se n’è accorta veramente e non è stata una stupidata fatta di proposito, gli amici sono dei veri bastardi». A patti che fossero più sobri di lei.
il sedere della sposa
CULO
CULO
CULO
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…