marocchino pavia

UNA NOTTE DI VIOLENZA E DELIRIO: UN MAROCCHINO UBRIACO LITIGA CON TRE RAGAZZI E LI INVESTE VOLONTARIAMENTE CON LA SUA AUTO - E' SUCCESSO A PAVIA, ALL'UOMO ERA STATO IMPEDITO DI ENTRARE IN UN LOCALE - LA GIOVANE PIU' GRAVE E' UNA 19ENNE RICOVERATA IN RIANIMAZIONE - GLI ALTRI DUE, MINORI, NON SONO IN PERICOLO DI VITA - L'UOMO E' STATO ARRESTATO CON L'ACCUSA DI TENTATO OMICIDIO

Da liberoquotidiano.it

 

Marocchino Pavia

Orrore puro a Pavia, il tutto nella notte tra sabato e domenica 19 luglio. Un uomo di 30 anni, marocchino, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio per aver volontariamente investito con l'auto tre giovanissimi ragazzi: una 19enne, un 17enne e un 14enne. Il tutto dopo una lite.

 

La più grave è la ragazza che ha 19 anni, ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione del Policlinico San Matteo; la 17enne ha riportato diverse fratture ma non è in pericolo di vita. Il meno grave dei tre è il 14enne, valutato in codice giallo.

 

Marocchino Pavia 5

Secondo quanto è stato ricostruito dagli agenti di polizia, grazie anche ad alcune testimonianze, intorno alle 3.30 del mattino il nordafricano si è presentato in un locale lungo il Naviglio, nel quale però non è stato fatto entrare perché troppo ubriaco. A quel punto si accende la discussione con i tre giovani, in seguito alla quale il marocchino è salito a bordo della sua auto ferma in sosta e si è lanciato contro di loro, travolgendoli e schiacciandoli contro un altro veicolo in sosta.

Marocchino Pavia 4

 

A quel punto l'uomo ha provato a fuggire, ma è stato bloccato da alcuni presenti, che poi lo hanno consegnato alla polizia stradale. I tre feriti sono stati immediatamente soccorsi dagli operatori del 118 e, come detto, trasportati al San Matteo.

Marocchino Pavia 3