
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DIO CI PROTEGGA DALLE EX - A PAVIA UNA RAGAZZA, PER VENDETTA, ENTRA NEL PROFILO FACEBOOK DELL’EX FIDANZATO E GLI CAMBIA LA PASSWORD IMPEDENDOGLI L’ACCESSO AL SOCIAL NETWORK - IL RAGAZZO SPORGE DENUNCIA, LA POLIZIA POSTALE INDAGA E LA RAGAZZA VIENE BECCATA - E ORA LA PAGA CARA: IL TRIBUNALE L’HA CONDANNATA A…
L'amore ai tempi di Facebook. "Capita che in provincia di Pavia una ragazza crei un profilo al suo fidanzato - racconta la polizia nella sua pagina ufficiale, quella dell'agente Lisa -. Forse lui non è tanto esperto di internet e lei lo aiuta, fatto sta che da quel momento la ragazza ha accesso a questo profilo perché lui non cambia la password di accesso scelta da lei al momento dell'iscrizione. Passa del tempo e con esso anche l'amore. E i due si lasciano".
E' allora che lei "per vendetta entra nel profilo del suo ex e cambia la password, impedendogli l'accesso. Lui a questo punto sporge denuncia, la Polizia postale indaga e risale alla colpevole". "Qualche giorno fa la sentenza: due mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena e il pagamento di 4mila euro, per 'illecita interferenza nella vita privata dell'uomo'" conclude l'agente Lisa, suggerendo a tutti di fare maggior attenzione a "non prendere troppo alla leggera tutto quello che riguarda i social network".
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…