
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
DIO CI PROTEGGA DALLE EX - A PAVIA UNA RAGAZZA, PER VENDETTA, ENTRA NEL PROFILO FACEBOOK DELL’EX FIDANZATO E GLI CAMBIA LA PASSWORD IMPEDENDOGLI L’ACCESSO AL SOCIAL NETWORK - IL RAGAZZO SPORGE DENUNCIA, LA POLIZIA POSTALE INDAGA E LA RAGAZZA VIENE BECCATA - E ORA LA PAGA CARA: IL TRIBUNALE L’HA CONDANNATA A…
L'amore ai tempi di Facebook. "Capita che in provincia di Pavia una ragazza crei un profilo al suo fidanzato - racconta la polizia nella sua pagina ufficiale, quella dell'agente Lisa -. Forse lui non è tanto esperto di internet e lei lo aiuta, fatto sta che da quel momento la ragazza ha accesso a questo profilo perché lui non cambia la password di accesso scelta da lei al momento dell'iscrizione. Passa del tempo e con esso anche l'amore. E i due si lasciano".
E' allora che lei "per vendetta entra nel profilo del suo ex e cambia la password, impedendogli l'accesso. Lui a questo punto sporge denuncia, la Polizia postale indaga e risale alla colpevole". "Qualche giorno fa la sentenza: due mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena e il pagamento di 4mila euro, per 'illecita interferenza nella vita privata dell'uomo'" conclude l'agente Lisa, suggerendo a tutti di fare maggior attenzione a "non prendere troppo alla leggera tutto quello che riguarda i social network".
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…