DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
LE PENE DELL’INFERNO – IN THAILANDIA UNA DONNA DI 24 ANNI EVIRA IL MARITO DI 30 ANNI CON UN COLTELLO E GETTA IL PENE DALLA FINESTRA – “ERO PIENA DI RABBIA PER I CONTINUI TRADIMENTI” – I VICINI SENTONO LE URLA, RECUPERANO IL FALLO IN STRADA E ALLERTANO I SOCCORSI – PER I DOTTORI L’UOMO NON AVRÀ MAI PIÙ…
Alessia Strinati per "www.leggo.it"
Una vendetta drastica quella di una moglie che ha scoperto il tradimento del marito e che per punirlo ha deciso di evirarlo e di gettare il suo organo genitale dalla finestra. «L'ho svegliato e gli ho tagliato il pene», ha confessato senza battere ciglio Karuna Sanusan, 24 anni, alla polizia dopo essere stata arrestata.
La donna ha ammesso di aver allertato prima del gesto il marito, un uomo di 40 anni, e di aver poi proceduto nella sua vendetta nella loro casa a Sriracha, vicino a Bangkok.
Secondo quanto riporta il Daily Mail, la donna avrebbe scoperto che l'uomo aveva avuto più di un'amante, così accecata dalla gelosia lo ha evirato e poi ha gettato il pene fuori dalla finestra restando a guardare il marito in agonia sul letto.
Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini, preoccupati dalle urla, sono stati sempre loro a notare i genitali in strada e a raccoglierli per consegnarli dopo ai sanitari.
La donna è stata arrestata e ha ammesso di averlo fatto perché esasperata dai numerosi tradimenti subiti: «Ero piena di rabbia e non riuscivo a rilassarmi.
Così ho deciso di farlo. L'ho svegliato al mattino mentre dormiva, poi ho usato il coltello per tagliare il suo pene. L'ho buttato fuori dalla finestra», ha spiegato. Il marito si trova in ospedale, non è in pericolo di vita, ma secondo i medici non potrà più avere una vita sessuale come quella di prima e che il taglio ha lesionato in modo irreparabile l'organo.
karuna sanusan 1
marito evirato 2
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…