pistola

PER ANDARE AL BAR ORMAI SERVE IL GIUBBOTTO ANTI PROIETTILE – UN ALBANESE DI 43 ANNI È STATO UCCISO DOPO UNA RISSA DAVANTI A UN LOCALE DI PORDENONE – LA VITTIMA ERA IN COMPAGNIA DI UN PARENTE, IN UNA PANCHINA: SI SONO AVVICINATI ALTRI DUE UOMINI IN AUTO E NE È NATA UNA LITE. A UN CERTO PUNTO UNO HA IMPUGNATO UN’ARMA E HA SPARATO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Ha una lite con un uomo, gli spara, lo uccide e fugge

PISTOLA

(ANSA) -  Hanno litigato poi uno dei due ha estratto una pistola e ha sparato due o tre colpi uccidendo l'altro; infine è fuggito facendo perdere le tracce. La vittima è un uomo, di 43 anni, di nazionalità albanese. E' accaduto questa sera tardi davanti a un bar in via Buonarroti a Fontanafredda (Pordenone). Secondo quanto riporta il sito del Messaggero Veneto, la vittima era in compagnia di un parente.

 

I due, entrambi albanesi, sembra che fossero seduti su una panchina quando si sono avvicinati altri due uomini, arrivati in auto, su un'Audi bianca. I quattro per motivi non ancora chiariti hanno avuto una discussione presto trasformatasi in lite, fino a quando uno dei due arrivati in auto ha impugnato un'arma e ha sparato colpendo la vittima alla testa. Poi è risalito in auto ed è fuggito. Sul posto sono giunti subito i carabinieri e una ambulanza. I carabinieri hanno avviato subito indagini e stanno cercando l'omicidio e il suo compagno. Al momento della lite nel bar c'erano molte persone.

PISTOLA