
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
VIDEO - RESORT DI LUSSO A VAL D’ISERE
Val d'Isere è una lussuosa località sciistica tra le Alpi francesi che da sempre ha attratto la crème de la crème del turismo inglese, dalle celebrità alla famiglia reale, tra cui William e Harry. Oggi purtroppo non è più così: da destinazione chic per un turismo elitario, Val d'Isere si è beccata l’appellativo di 'Magaluf sul ghiaccio’ (l’isola di Palma di Maiorca famosa per le troppe feste ad alto contenuto etilico).
Sempre amata dagli inglesi, sì, solo che ora a frequentarla sono solo masse (o meglio dire valanghe) di ubriaconi, rumorosi e volgari. Bevono ovunque, in albergo, per le strade, sulle piste. Imbrattano i paesaggi candidi della vallata alpina con i loro schiamazzi da beoti che puzzano di birra, con i loro svenimenti comatosi e con il pompaggio continuo di una musica al limite sopportabile del trash.
I locali non ne possono più della nuova faccia di Val d'Isere e rimpiangono la tranquillità di un tempo. Talmente provati dall'invasione dei britannici ubriachi, che alcuni sciatori hanno addirittura proposto un ‘muro d’insonorizzazione’, da erigere intorno a un dei bar sulle piste, al centro della vita mondana del luogo.
Ecco una serie di foto scattate la settimana scorsa che denunciano il progressivo declino del resort, un tempo luogo di riposo e vacanze da sogno.
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…
FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO…
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…