
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
VIDEO - RESORT DI LUSSO A VAL D’ISERE
Val d'Isere è una lussuosa località sciistica tra le Alpi francesi che da sempre ha attratto la crème de la crème del turismo inglese, dalle celebrità alla famiglia reale, tra cui William e Harry. Oggi purtroppo non è più così: da destinazione chic per un turismo elitario, Val d'Isere si è beccata l’appellativo di 'Magaluf sul ghiaccio’ (l’isola di Palma di Maiorca famosa per le troppe feste ad alto contenuto etilico).
Sempre amata dagli inglesi, sì, solo che ora a frequentarla sono solo masse (o meglio dire valanghe) di ubriaconi, rumorosi e volgari. Bevono ovunque, in albergo, per le strade, sulle piste. Imbrattano i paesaggi candidi della vallata alpina con i loro schiamazzi da beoti che puzzano di birra, con i loro svenimenti comatosi e con il pompaggio continuo di una musica al limite sopportabile del trash.
I locali non ne possono più della nuova faccia di Val d'Isere e rimpiangono la tranquillità di un tempo. Talmente provati dall'invasione dei britannici ubriachi, che alcuni sciatori hanno addirittura proposto un ‘muro d’insonorizzazione’, da erigere intorno a un dei bar sulle piste, al centro della vita mondana del luogo.
Ecco una serie di foto scattate la settimana scorsa che denunciano il progressivo declino del resort, un tempo luogo di riposo e vacanze da sogno.
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…