angeli concordia

PER LA CONCORDIA... E LE ITALIANE! - ULTIMA NOTTE SUL RELITTO PER GLI OPERAI - ACCOLTI CON LUNGHI APPLAUSI, HANNO RICAMBIATO FESTAGGIANDO: "QUELLO CHE CI È PIACIUTO DI PIÙ È STATO IL GIGLIO... E LE RAGAZZE"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

la festa degli angeli custodi 9la festa degli angeli custodi 9

Da www.ansa.it

 

Sono tornati a riva dopo una notte di lavoro sul relitto della Concordia, l'ultima all'Isola del Giglio, e sono stati accolti con lunghi applausi ed urla.

 

Un gruppo di operai della Pitan-Micoperi, il consorzio che si occupa della rimozione del relitto, è da poco sbarcato fra le decine di turisti che stanno seguendo le ultime fasi dell'operazione.

 

la festa degli angeli custodi 8la festa degli angeli custodi 8

Il gruppo di operai è salito sul molo ricambiando gli applausi con urla e braccia alzate e poi brindando con due bottiglie di spumante. "Siamo contenti di aver fatto parte di questo grandioso progetto - hanno detto - ma quello che ci è piaciuto di più è stato il Giglio". E poi, ridendo, "e le italiane".

la festa degli angeli custodi 4la festa degli angeli custodi 4la festa degli angeli custodi 5la festa degli angeli custodi 5la festa degli angeli custodi 6la festa degli angeli custodi 6la festa degli angeli custodi 7la festa degli angeli custodi 7