
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
Stefano Mancini per “La Stampa”
Michael Schumacher sta migliorando e a fine agosto potrebbe essere dimesso dall’ospedale universitario di Losanna dove è ricoverato. Lo scrive sull’edizione online il Daily Mirror, secondo cui l’ex pilota della Ferrari - in coma dal 29 dicembre dopo aver battuto la testa su una roccia cadendo con gli sci, in Francia - ha comunque bisogno di assistenza continua.
Secondo il giornale inglese, i medici che hanno in cura Schumacher stanno valutando l’utilizzo di una tecnica rivoluzionaria, un microchip studiato da medici croati che lo potrebbe aiutare a camminare e parlare di nuovo, nonostante il lungo periodo trascorso in coma.
SCHUMACHER E LA MOGLIE CORINNA NEL DUEMILATRE
Schumacher al momento riesce a comunicare con la moglie Corinna, che lo assiste ogni giorno, e con i figli Gina Maria e Mick solo muovendo gli occhi e le palpebre. I medici della clinica svizzera sperano di vederlo seduto entro poche settimane su una sedia a rotelle i cui movimenti sono controllati con la bocca.
«Se avete la possibilità di costruire un minicentro di rieducazione con una sala da ginnastica, dei fisioterapisti e del personale medico, è una possibilità realizzabile», ha spiegato alla famiglia il neurochirurgo tedesco Peter Vajkoczy. Se i segni di miglioramento continueranno, Schumacher verrà trasferito nella sua residenza a Gland, a una trentina di chilometri da Losanna.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…