coppia sex image-a-28_1455753731699

INSTA-SEX - PER MITCH E SALLY “IL SESSO È ARTE” E’ LO COPPIA CONDIVIDE I DETTAGLI DELLA SUA VITA SESSUALE CON I 180.000 FOLLOWER DI INSTAGRAM - L’ULTIMO SCATTO CASSATO: VEDEVA SALLY NUDA, IN GINOCCHIO E LEGATA - “IL SESSO VA CELEBRATO, NON VIETATO O CANCELLATO’’

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Lauren Grounsell per “Daily Mail

 

secco artistico per la copia di byrob baysecco artistico per la copia di byrob bay

Per Mitch Gobel e Sally Mustang “il sesso è arte”. Lo coppia di Byron Bay condivide i dettagli della sua vita sessuale con i 180.000 follower di Instagram. L’ultimo scatto vedeva Sally nuda, in ginocchio e legata, ma due giorni fa è rimasta male, perché la piattaforma ha cancellato alcuni suoi post considerati troppo espliciti. Ha scritto arrabbiata: «Il sesso va celebrato, non vietato o cancellato. Non si dovrebbe avere vergogna di parlarne».

 

sally topless copertosally topless copertosally on the beachsally on the beachsally mustang in spiaggiasally mustang in spiaggiasally mustang nuda fra i colorisally mustang nuda fra i colorimitch e il sesso che vendemitch e il sesso che vendela coppia australiana sul divano in giardinola coppia australiana sul divano in giardinomiss mustang di schienamiss mustang di schienamitch and sally in vasca da bagnomitch and sally in vasca da bagnomitch dipinge sallymitch dipinge sallymitch e sally bucolicimitch e sally bucolicimitch e sally dettagliano gli incontri sessuali su instagrammitch e sally dettagliano gli incontri sessuali su instagrammitch e sally pittorimitch e sally pittorimitch gobel e sally mustangmitch gobel e sally mustangsally e mitch nella giunglasally e mitch nella giunglasally e mitch star di instagramsally e mitch star di instagramsally fra le dune australianesally fra le dune australiane

Di quello scatto aveva fornito ogni informazione agli utenti: «Come al solito ero in ritardo e mi sono infilata nella doccia. Lui è rientrato a casa, mentre mi asciugavo. Ha detto: «Zingara, vieni fuori». Non era una richiesta. Era un ordine. I suoi occhi verdi, le labbra carnose...sono fortunata». Ha messo il reggicalze e ha obbedito, il resto è tutto ben descritto. I due vogliono essere di ispirazione, far capire che bisogna sforzarsi di creare situazioni sempre nuove, perché il sesso è fondamentale per l’individuo e per la coppia.

 

Dice Gobel: «Non sono un esperto, ma per me il sesso è più importante dell’arte. Il sesso non è solo un modo per liberarsi dallo stress, è una forma creativa, un’esperienza sempre nuova a cui bisogna educarsi». Ovviamente i due bellocci ora intendono fare di tutto questo un libro.