liliana resinovich

UN CORPO, TANTI MISTERI! PER LA PROCURA IL CADAVERE (RITROVATO CON UN SACCHETTO DI NYLON LEGATO STRETTO ATTORNO AL COLLO) CON ELEVATA PROBABILITÀ POTREBBE ESSERE DELLA TRIESTINA LILIANA RESINOVICH - L'AUTOPSIA CHE VERRÀ ESEGUITA LUNEDÌ POTRÀ STABILIRE SE IL CORPO RITROVATO IERI POMERIGGIO NEL PARCO DI SAN GIOVANNI APPARTENGA ALLA DONNA SCOMPARSA LO SCORSO 14 DICEMBRE. SUL CORPO NON ERANO PRESENTI "EVIDENTI SEGNI DI VIOLENZA". MA LILIANA POTREBBE ESSERE STATA PRIMA NASCOSTA ALTROVE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Gianpaolo Sarti per ilpiccolo.gelocal.it

liliana resinovich

 

La donna trovata morta il 5 gennaio nel boschetto dell’ex Opp, che quasi certamente è la triestina Liliana Resinovich, è stata rinvenuta con un sacchetto di nylon legato stretto attorno al collo.

 

Al momento del ritrovamento del cadavere, avvenuto nel pomeriggio del 5 gennaio, il sacchetto era ancora attorno alla gola.

 

 

 

Dalle prime indiscrezioni, pare che la donna molto probabilmente sia stata tenuta nascosta altrove e portata su luogo del ritrovamento in un secondo momento, motivo per cui la Squadra mobile sta setacciando i palazzi abbandonati del parco.

liliana resinovich 4Liliana Resinovich