
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
ECCO PERCHE’ ELON MUSK E’ DIVENTATO SOSTENITORE DI TRUMP: NEL 2020 IL PATRON DI TESLA VOTO’ PER BIDEN MA I RAPPORTI CON “SLEEPY JOE” SI RUPPERO NEL 2021 QUANDO IL PRESIDENTE LODO’ GENERAL MOTORS PER I SUOI VEICOLI ELETTRICI - COMPLIMENTI CHE MUSK PRESE QUASI COME UN INSULTO VISTO CHE A DOMINARE IL MERCATO ERA LA SUA TESLA - L'ASTIO DI MUSK È POI CRESCIUTO CON GLI ANNI: I TENTATIVI DEL SUO STAFF DI METTERLO IN CONTATTO CON IL PRESIDENTE PER PARLARE DEL FUTURO DELL'ELETTRICO SONO STATI ACCOLTI FREDDAMENTE DALLA CASA BIANCA, TANTO CHE A UN VERTICE…
'La rottura di Musk con Biden nel 2021 sulle auto elettriche'
Wsj: 'Da allora la virata politica verso Trump'
NEW YORK
(ANSA) - NEW YORK, 29 LUG - Elon Musk ha votato Joe Biden nel 2020 ma, un anno dopo, la sua posizione ha iniziato a virare complici le lodi del presidente a General Motors per i suoi veicoli elettrici. Complimenti che, riporta il Wall Street Journal, Musk ha preso quasi come un insulto visto che a dominare il mercato dei veicoli elettrici era allora senza ombra di dubbio Tesla: nel quarto trimestre del 2021, quando Biden lodò Gm, Tesla infatti consegnò 115.000 vetture elettriche a fronte delle 26 di General Motors. L'astio di Musk è poi cresciuto con gli anni.
I tentativi dello staff di Tesla di mettere in contatto Musk con il presidente per parlare del futuro dell'elettrico sono stati accolti freddamente dalla Casa Bianca, tanto che a un vertice sulle auto elettriche Musk venne snobbato dall'amministrazione. A questo si sono aggiunte le azioni legali della Federal Trade Commission contro Musk e del Dipartimento di Giustizia contro SpaceX. Azioni che hanno fatto sentire il miliardario in qualche modo 'perseguitato' e alimentato la sua contrarietà contro Biden e contro i democratici e la loro 'cultura woke'. Musk ha di recente appoggiato Donald Trump per la presidenza.
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…