DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
PARENTI E FENDENTI – PERCHÉ NICK REINER HA UCCISO IL PADRE, IL REGISTA ROB, E LA MADRE MICHELE? POCO PRIMA DEL DUPLICE OMICIDIO, IL 32ENNE AVREBBE AVUTO UN’ACCESA DISCUSSIONE CON I GENITORI ALLA FESTA DI NATALE DI CONAN O’BRIEN, TANTO CHE I TRE AVEVANO LASCIATO IL PARTY PERCHÉ LA SITUAZIONE ERA DIVENTATA INSOSTENIBILE E IMBARAZZANTE – SUBITO DOPO IL DELITTO, NICK, CHE HA UN PASSATO DI ABUSO DI DROGHE CHE RISALE ALL’ADOLESCENZA, SI È RIFUGIATO IN UN MOTEL A SANTA MONICA: QUANDO IL PERSONALE DI SERVIZIO È ENTRATO NELLA SUA STANZA PER UN CONTROLLO, L’HA TROVATA PIENA DI SANGUE…
Estratto dell’articolo di Renato Franco per il “Corriere della Sera”
rob reiner con la moglie michele e il figlio nick
Una scia rossa che partiva dal suo letto, la doccia «piena di sangue» e una finestra coperta con un paio di lenzuola: così si presentava al personale di servizio la stanza del motel in cui si era rifugiato Nick Reiner dopo l’omicidio dei suoi genitori, il regista Rob e sua moglie, la fotografa Michele.
Nick — in arresto nella prigione della contea di Los Angeles — intorno alle 4 di domenica mattina si era registrato in un motel dall’altra parte della città, rispetto alla casa dei genitori, il Pierside Santa Monica, utilizzando la sua carta di credito.
Il suo check-in sarebbe avvenuto poche ore dopo un’accesa discussione con il padre alla festa di Natale di Conan O’Brien tanto che i due (con loro c’era anche la madre) avevano lasciato il party perché la situazione era diventata insostenibile e imbarazzante. Tra la lite pubblica e l’arrivo in motel si sarebbe dunque consumato il duplice omicidio, con contorni horror: i due cadaveri sono stati ritrovati dalla figlia in una pozza di sangue, entrambi con profonde ferite da taglio alla gola.
Secondo quanto riportato da Tmz — il sito americano sempre informato e ricco di retroscena — alcuni testimoni oculari che hanno visto Nick registrarsi al motel hanno detto che sembrava «sotto 3shock», ma non hanno notato segni visibili di uno scontro violento e nemmeno macchie di sangue o tagli sul volto e sulle mani.
La prenotazione era stata effettuata solo per un giorno, ma Nick non ha mai effettuato formalmente il check-out. Così, quando il personale di servizio è entrato nella sua stanza per un controllo, l’ha trovata piena di sangue e ha avvisato subito gli investigatori della sezione rapine e omicidi della polizia di Los Angeles: a quel punto i già pochi dubbi sull’autore del duplice omicidio sono evaporati.
Nick Reiner, 32 anni, con una storia di abuso di droghe che risale all’adolescenza, è stato formalmente accusato di duplice omicidio e sarà trasferito dalla prigione al tribunale quando i medici daranno l’ok (al momento negato, senza fornire ulteriori dettagli). […]
nick reiner
rob reiner e il figlio nick 1
michele e rob reiner
rob reiner
arresto di nick reiner
nick reiner 1
arresto di nick reiner
arresto di nick reiner
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…