rob nick michele reiner conan o'brien obrien brien

PARENTI E FENDENTI – PERCHÉ NICK REINER HA UCCISO IL PADRE, IL REGISTA ROB, E LA MADRE MICHELE? POCO PRIMA DEL DUPLICE OMICIDIO, IL 32ENNE AVREBBE AVUTO UN’ACCESA DISCUSSIONE CON I GENITORI ALLA FESTA DI NATALE DI CONAN O’BRIEN, TANTO CHE I TRE AVEVANO LASCIATO IL PARTY PERCHÉ LA SITUAZIONE ERA DIVENTATA INSOSTENIBILE E IMBARAZZANTE – SUBITO DOPO IL DELITTO, NICK, CHE HA UN PASSATO DI ABUSO DI DROGHE CHE RISALE ALL’ADOLESCENZA, SI È RIFUGIATO IN UN MOTEL A SANTA MONICA: QUANDO IL PERSONALE DI SERVIZIO È ENTRATO NELLA SUA STANZA PER UN CONTROLLO, L’HA TROVATA PIENA DI SANGUE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dell’articolo di Renato Franco per il “Corriere della Sera”

 

rob reiner con la moglie michele e il figlio nick

Una scia rossa che partiva dal suo letto, la doccia «piena di sangue» e una finestra coperta con un paio di lenzuola: così si presentava al personale di servizio la stanza del motel in cui si era rifugiato Nick Reiner dopo l’omicidio dei suoi genitori, il regista Rob e sua moglie, la fotografa Michele.

 

Nick — in arresto nella prigione della contea di Los Angeles — intorno alle 4 di domenica mattina si era registrato in un motel dall’altra parte della città, rispetto alla casa dei genitori, il Pierside Santa Monica, utilizzando la sua carta di credito.

 

conan o'brien e rob reiner

Il suo check-in sarebbe avvenuto poche ore dopo un’accesa discussione con il padre alla festa di Natale di Conan O’Brien tanto che i due (con loro c’era anche la madre) avevano lasciato il party perché la situazione era diventata insostenibile e imbarazzante. Tra la lite pubblica e l’arrivo in motel si sarebbe dunque consumato il duplice omicidio, con contorni horror: i due cadaveri sono stati ritrovati dalla figlia in una pozza di sangue, entrambi con profonde ferite da taglio alla gola.

 

Secondo quanto riportato da Tmz — il sito americano sempre informato e ricco di retroscena — alcuni testimoni oculari che hanno visto Nick registrarsi al motel hanno detto che sembrava «sotto 3shock», ma non hanno notato segni visibili di uno scontro violento e nemmeno macchie di sangue o tagli sul volto e sulle mani.

 

arresto di nick reiner

La prenotazione era stata effettuata solo per un giorno, ma Nick non ha mai effettuato formalmente il check-out. Così, quando il personale di servizio è entrato nella sua stanza per un controllo, l’ha trovata piena di sangue e ha avvisato subito gli investigatori della sezione rapine e omicidi della polizia di Los Angeles: a quel punto i già pochi dubbi sull’autore del duplice omicidio sono evaporati.

 

Nick Reiner, 32 anni, con una storia di abuso di droghe che risale all’adolescenza, è stato formalmente accusato di duplice omicidio e sarà trasferito dalla prigione al tribunale quando i medici daranno l’ok (al momento negato, senza fornire ulteriori dettagli). […]

nick reinerrob reiner e il figlio nick 1michele e rob reiner rob reiner arresto di nick reiner nick reiner 1arresto di nick reiner arresto di nick reiner