
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
PERCHÉ OSCAR D’INTINO SI È UCCISO ? – ERA TRA I PIÙ AFFERMATI BANCHIERI D’AFFARI ITALIANI E ATTUALMENTE ERA RESPONSABILE DEL “GLOBAL FAMILY OFFICE” DI UBS. VENIVA DESCRITTO COME “UNO DEI PIÙ BRILLANTI BANKER ITALIANI CON CARATURA INTERNAZIONALE” E LA NOTIZIA DELLA SUA MORTE HA LASCIATO SGOMENTO IL MONDO DELLA FINANZA MILANESE…
DAGO-FLASH! – QUESTA MATTINA LA MILANO DEGLI AFFARI SI È SVEGLIATA SGOMENTA: SI È IMPICCATO NELLA SUA CASA DI SAINT MORITZ OSCAR D’INTINO
Finanza italiana in lutto e sgomenta: Oscar D'Intino, 52 anni, tra i più affermati banchieri d'affari italiani, è stato trovato morto nella sua casa di Sankt Moritz, in Svizzera, impiccato. Sposato e padre di due figlie ancora giovanissime, lancianese (Abruzzo) di nascita, viveva da anni a Milano ed era attualmente il responsabile della Global Family Office di Ubs Italia.
I vari siti specializzati lo descrivono come "uno dei più brillanti banker italiani con caratura internazionale", ed era in Ubs dall'11 settembre 2013. Proprio per questo la notizia è stata appresa dai colleghi e dagli addetti ai lavori del "piccolo" mondo della finanza italiana con stupore misto a sconcerto e dolore.
Laureato alla Bocconi, la più prestigiosa università economico-finanziaria italiana, il professionista classe 1968 vantava in curriculum già prestigiosi impieghi in Morgan Stanley, dove aveva prestato servizi di wealth management, capital markets e banking alle principali famiglie italiane, lavorando con le strutture di family office o holding di partecipazione.
D'Intino aveva ricoperto vari incarichi in fixed income e capital markets sempre per Morgan Stanley e aveva lavorato nella finanza strutturata, nel private equity e nelle M&A in altri istituti, sempre con una focalizzazione sul mercato. Ancora sconosciute le cause del suo tragico gesto.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…