aggressione con martello a follonica

NAPOLI COME CARACAS: ORMAI RISCHI LA PELLE ANCHE PER UN POSTO AUTO - ALLA PERIFERIA DELLA CITTA', UN 34ENNE È STATO COLPITO ALLA TESTA CON UN MARTELLO A CAUSA DI UNA LITE NATA PER UN PARCHEGGIO. L'UOMO È RICOVERATO CON UN TRAUMA CRANICO E FORTUNATAMENTE NON È IN PERICOLO DI VITA - L'AGGRESSORE È SCAPPATO E I CARABINIERI SONO SULLE SUE TRACCE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

uomo con il martello

(ANSA) - NAPOLI, 10 APR - E' stato colpito alla testa con un martello durante una lite scattata molto probabilmente per una questione di parcheggio. E' quanto si è verificato la scorsa notte a Pianura, quartiere della periferia di Napoli. Sono stati i carabinieri della stazione di Bagnoli ad intervenire al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo per un uomo ferito.

 

Si tratta di un 34enne incensurato di Pianura, con un trauma cranico con frattura che gli costerà 40 giorni di prognosi. Durante una discussione legata verosimilmente ad un parcheggio in via Russolillo, il 34enne sarebbe stato colpito con un martello da uno sconosciuto. La vittima non è in pericolo di vita ma è ricoverata in osservazione. Indagini in corso per ricostruire i dettagli della vicenda e rintracciare il responsabile.

uomo con il martello