DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
QUESTA SÌ CHE "UN'OASI DEL PIACERE" - ALLA PERIFERIA DI ROMA, UNA 28ENNE COLOMBIANA GESTIVA UNA CASA DI APPUNTAMENTI CHE SI CHIAMAVA "OASI DEL PIACERE": AL PREZZO DI 70 EURO I CLIENTI FACEVANO SESSO CON UNA PROSTITUTA E POTEVANO "DELIZIARSI" USUFRUENDO O DI UNA DOSE DI COCAINA O DI PASTICCHE DI ECSTASY (TUTTO COMPRESO) - VISTO IL PREZZO POPOLARE, IL BORDELLO ATTIRAVA UNA GRAN QUANTITA' DI CLIENTI: UNO OGNI QUARTO D'ORA - LA 28ENNE È STATA ARRESTATA E DENTRO L'APPARTAMENTO SONO STATE TROVATE...
Estratto dell'articolo di Marco Carta per www.repubblica.it
Sesso, ecstasy e cocaina. Una sorta di pacchetto benessere da 15 minuti, prenotabile via chat e pagabile in contanti. Settanta euro per accedere a un servizio che comprendeva prestazioni sessuali e una dose a scelta tra cocaina o pasticche di ecstasy, servite in confezione regalo. A promuovere l’attività definita “inclusiva” negli annunci pubblicati su un sito di incontri era una 28enne colombiana, arrestata dagli agenti del III Distretto Fidene-Serpentara per detenzione e spaccio di droga.
La donna, secondo quanto emerso dalle indagini, gestiva una casa di appuntamenti in un appartamento della zona Porta di Roma, supportata da due giovani connazionali. L’organizzazione era rodata: gli appuntamenti venivano fissati tramite messaggi su whatsapp con un flusso continuo di clienti a distanza regolare, ogni 15 minuti.
È stato proprio quell’insolito andirivieni ad attirare l’attenzione degli investigatori, che da giorni osservavano il movimento sospetto nel condominio di via Sebastiano Satta Flores. Così, all’ora di pranzo, il blitz. [...]
All’interno, le tre donne si trovavano già pronte, in attesa dei clienti successivi. Nella stanza principale, gli agenti hanno trovato 19 dosi di cocaina e 18 pasticche di ecstasy, confezionate con cura e pronte per essere distribuite ai clienti “affezionati”. Sequestrati anche circa 200 euro in contanti, ritenuti incasso della giornata. L’appartamento è stato posto sotto sequestro, mentre la 28enne è stata arrestata per detenzione e spaccio di stupefacenti.
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…
DAGOREPORT – SUL CASO BEATRICE VENEZI, NESSUNO ERA ANCORA SCESO ALLE PROFONDITÀ DI BECERA VOLGARITÀ…
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…