DAGOREPORT – CALTA QUI, CALTA LÀ! - DALLE PARTI DI VIA DELLA SCROFA E DI PALAZZO CHIGI CAPITA DI…
LA SVELTINA DEL BUONGIORNO - A PESARO UNA COPPIA FA SESSO AL PARCO TRA BIMBI E FAMIGLIE DI PRIMO MATTINO - BACI FOCOSI, MANI IN CACIARIA: I DUE SI SONO SPOGLIATI E, INCURANTI DEI PRESENTI, SI SONO CONCESSI UN AMPLESSO ALL’APERTO
All’ora in cui al massimo la gente si trascina al bar per ordinare caffè e brioche, loro decidono di fare sesso en plein air. Al giardino pubblico, in pieno giorno, incuranti di essere visti da qualcuno di passaggio. Baci sempre più focosi, mani sempre più audaci e lui che si sfila freneticamente i pantaloni a causa dell’ incontenibilità della passione.
E’ accaduto ieri alle 9.30 all’interno del parco della Pace a pochi metri dalla piscina Berti dove la mattina è un continuo via vai di appassionati. Ma anche il parco è frequentato: mamme e bambini, nonni e nipotini, chi porta a spasso il cane. Ed è stata proprio una giovane che stava passeggiando con il suo cagnolino ad accorgersi di quanto stava succedendo.
«Nessuna vergogna - racconta - nessuna attenzione nel cercare un posto più nascosto e lontano da occhi indiscreti. Giù i pantaloni e via. Non potevo crederci, sono rimasta basita. Poi mi è salita anche la rabbia. Erano le 9 e mezza, io avevo finito il mio giro e stavo rientrando a casa, ma al parco non ero da sola. C’era altra gente nei paraggi, anche bambini, non so se abbiano visto la coppia o meno, io sicuramente l’ho vista e non è stata un bello spettacolo».
DAGOREPORT – CALTA QUI, CALTA LÀ! - DALLE PARTI DI VIA DELLA SCROFA E DI PALAZZO CHIGI CAPITA DI…
DAGOREPORT - LE PREVISIONI FLOP SU VENEZIA SCOPERCHIANO, PER L'ENNESIMA VOLTA, LA FALLA DEL SISTEMA…
DAGOREPORT - LA TRAGEDIA VENEZIANA È L’ENNESIMA CONFERMA DELL'INADEGUATEZZA (PIETOSO EUFEMISMO) DI…
FLASH - GIORGIA MELONI VORREBBE ANTICIPARE AD APRILE IL VOTO PER LE POLITICHE 2027 SGANCIANDOLO…
DAGOREPORT - AIUTO! ARIECCO "MESTIZIA" MORATTI, LA LADY MACBETH A MISURA DUOMO, SEMPRE TALMENTE…
DAGOREPORT - L'ENNESIMO ROUND TRA DONALD TRUMP E PAPA LEONE SI SVOLGERÀ IL 25 MAGGIO IN VATICANO -…