DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
All’ora in cui al massimo la gente si trascina al bar per ordinare caffè e brioche, loro decidono di fare sesso en plein air. Al giardino pubblico, in pieno giorno, incuranti di essere visti da qualcuno di passaggio. Baci sempre più focosi, mani sempre più audaci e lui che si sfila freneticamente i pantaloni a causa dell’ incontenibilità della passione.
E’ accaduto ieri alle 9.30 all’interno del parco della Pace a pochi metri dalla piscina Berti dove la mattina è un continuo via vai di appassionati. Ma anche il parco è frequentato: mamme e bambini, nonni e nipotini, chi porta a spasso il cane. Ed è stata proprio una giovane che stava passeggiando con il suo cagnolino ad accorgersi di quanto stava succedendo.
«Nessuna vergogna - racconta - nessuna attenzione nel cercare un posto più nascosto e lontano da occhi indiscreti. Giù i pantaloni e via. Non potevo crederci, sono rimasta basita. Poi mi è salita anche la rabbia. Erano le 9 e mezza, io avevo finito il mio giro e stavo rientrando a casa, ma al parco non ero da sola. C’era altra gente nei paraggi, anche bambini, non so se abbiano visto la coppia o meno, io sicuramente l’ho vista e non è stata un bello spettacolo».
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…