detenuto fugge funerale nonna

PIANGE IL MORTO E FREGA IL VIVO - IN PROVINCIA DI FORLÌ, UN DETENUTO 27ENNE È EVASO DURANTE IL FUNERALE DI SUA NONNA - L'UOMO, A CUI ERA STATO PERMESSO DI PARTECIPARE ALLE ESEQUIE, SI È GODUTO SOLO UN'ORA DI LIBERTÀ PRIMA DI ESSERE RIACCIUFFATO E RIPORTATO DIETRO LE SBARRE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

POLIZIA PENITENZIARIA

(ANSA) - BOLOGNA, 21 MAG - E' stato trasferito dal carcere di Ferrara, dove è tenuto per una serie di reati, a Meldola (Forlì-Cesena) per partecipare al funerale della nonna e ne ha approfittato per tentare un'evasione: come racconta il Corriere di Romagna, è durata però solo un'oretta l'avventura di un 27enne. Ieri, infatti, era stato organizzato il trasferimento del detenuto per partecipare alle esequie della nonna.

 

Quando è sceso dal furgone della Polizia penitenziaria è però riuscito a scappare: attorno alle 17 è cominciata così una caccia all'uomo nel piccolo centro romagnolo, con un viavai di auto dei carabinieri e un elicottero che volava a bassa quota. Braccato, è stato rintracciato dopo un'ora di libertà e riportato in carcere a Ferrara.

carcere 8